Bellissimo il giro......bravissime le guide....e i "tutti" i partecipanti....grande il fotografo.....vabbe' per la serie "ME LA CANTO E ME LA SUONO" ;-)) A parte gli scherzi,io questo giro me lo sono rifatto anche stanotte mentalmente,perche' e' stato troppo bello.Quando venerdi il grande pinin aveva espresso l'idea di venire,ma aveva anche detto che prima doveva andare a tagliare l'erba al trasimeno,poi rientrare sabato pomeriggio a roma per un funerale,io sinceramente ho detto "NO!!!nun 'GNAFA'" e invece quando sabato mattina ha chiamato per dirci che era quasi arrivato all'appuntamento e' stato un vero piacere,....grande!!!!Sul giro,che dire altro,nulla,e' stato gia' tutto detto,pero' una cosa mi ha fatto immensamente piacere , anzi due cose,una sentir dire ,spesso, durante l'escursione i miei compagni apprezzare il giro che stavamo facendo e l'altra, roberto che in macchina al ritorno,ogni tanto rompeva il silenzio della stanchezza, dicendo...."proprio bello il giro".... A questo punto non mi rimane che ringraziare i miei soci per la compagnia,per le foto di diego,e il pinin perche' ci ha onorato con la sua presenza nonostante i vari impegni.la ditta C.R.A.I. per ora va in ferie per un periodo di tempo.Ah dimenticavo...............la maga Sibilla......non e' una legenda esiste!!!Ieri stava facendo il bagno nel lago.....con il materassino nero...il costume blu......lo smalto rosso......i capelli raccolti con un elastico........il neo sulla spalla sinistra........e l'orecchini d'oro.... ;-)))
p.s.
Michela te l'avevo detto che il giro meritava,pero' non mancheranno altre occasioni