Forums Pedalando

domenica 05\09\2010 a spasso per le campagne della bassa sabina

TheFrancis » 14 anni fa
Ciao a tutti e grazie dell'ottima compagnia.
A chi interessa ecco qualche grafico e anche la traccia GPS.
Delfina sta bene, ha dovuto aspettare un pò al pronto soccorso, ma almeno non ha niente di rotto.
Alla prossima uscita. Ciao

1283705383 2714 FT151061 Map 20100905
1283705383 2714 FT151061 Altitude 20100905
1283705383 2714 FT151061 Pendence 20100905
trace_20100905.zip

TheFrancis » 14 anni fa
Dimenticavo una cosa ... Mi suggerite il modo migliore per postare i filmati? Grazie.

succisa » 14 anni fa

Dimenticavo una cosa ... Mi suggerite il modo migliore per postare i filmati? Grazie.

softworks

Cortesemente, quando hai tempo e voglia, le tracce andrebbero inserite nel nostro archivio tracce (a dx del forum), cosi' rimangono nel tempo, senno' tra 2 giorni questo post e' gia vecchio ed obsoleto e la traccia non rimane.

TheFrancis » 14 anni fa

softworks
Cortesemente, quando hai tempo e voglia, le tracce andrebbero inserite nel nostro archivio tracce (a dx del forum), cosi' rimangono nel tempo, senno' tra 2 giorni questo post e' gia vecchio ed obsoleto e la traccia non rimane.

succisa
Dammi il tempo di documentarla e tagliare un pezzetto all'inizio quando abbiamo sbagliato un incrocio e provvedo ... Un saluto

TheFrancis » 14 anni fa
Ecco a voi i due video girati stamattina. Naturalmente non sono di pubblico dominio, ma raggiungibili solamente da chi conosce i link.

->Link Sito<-
->Link Sito<-

La qualità  non è un granchè ... La prossima volta mi porto un cellulare più capace :)

mauro65 » 14 anni fa
purtroppo ho fatto poche foto , ma qualcuna voglio metterla ugualmente:

1283757830 2202 FT151061 Foto1029

1283757830 2202 FT151061 Foto1033

mauro65 » 14 anni fa
avete visto quante facce nuove????
non ci crederete....ma sono tutti di pedalando!!!!!

delfina » 14 anni fa
....per chi legge ancora qui...

...come vi ha detto mauro nulla rotto e il ginocchio si sta sgonfiando, non lo voglio sforzare fino alla risonanza magnetica e mi sembra che non vada poi così male a parte un ago che sento ogni tanto all'altezza menisco (spero bene:-)

cmq volevo ringraziare tutti voi per la piacevole compagnia ma soprattutto per l'affettuoso interessamento che avete dimostrato!!!!
a presto in mtb
ciao
s.

mauro65 » 14 anni fa

....per chi legge ancora qui...

...come vi ha detto mauro nulla rotto e il ginocchio si sta sgonfiando, non lo voglio sforzare fino alla risonanza magnetica e mi sembra che non vada poi così male a parte un ago che sento ogni tanto all'altezza menisco (spero bene:-)

cmq volevo ringraziare tutti voi per la piacevole compagnia ma soprattutto per l'affettuoso interessamento che avete dimostrato!!!!
a presto in mtb
ciao
s.

delfina

........è così che ci piaci!!!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas