wii
Ciao a tutti ... perché non diamo una sistemata al calendario di Gennaio?
Sappiamo tutti che è Gennaio ... che fa freddo ... qualche volta piove ... c'è il fango ... etc. etc. .... ma ci sono tanti posti che, come mi avete insegnato, comunque si prestano bene e sono l'ideale per Gennaio (ciclabili, parchi, giri dentro Roma, percorsi su cementate, e simili).
Se quindi qualcuno ha qualche proposta riassumo qualche data libera ....
DATE LIBERE:
GENNAIO
Sabato 07/01/2012
Domenica 08/01/2012
....
E poi ... per gli eventuali masochisti ...
.....
Venerdì 06/01/2012
wii
Ciao a tutti ... perché non diamo una sistemata al calendario di Gennaio?
Sappiamo tutti che è Gennaio ... che fa freddo ... qualche volta piove ... c'è il fango ... etc. etc. .... ma ci sono tanti posti che, come mi avete insegnato, comunque si prestano bene e sono l'ideale per Gennaio (ciclabili, parchi, giri dentro Roma, percorsi su cementate, e simili).
Se quindi qualcuno ha qualche proposta riassumo qualche data libera ....
DATE LIBERE:
GENNAIO
Sabato 07/01/2012
Domenica 08/01/2012
....
E poi ... per gli eventuali masochisti ...
.....
Venerdì 06/01/2012
Chi ben inizia è a metà dell'opera !!!
Io sarò fuori fra natale e capodanno ma dal 2 all'8 sono disponibile.
Vorrei proporre una cosa semplice-semplice : la Marathon degli Etruschi da 100Km di Paolo da fare intorno alla befana.
Ho visto però che Pirata ha messo una notturna il 5 e c'è l'ipotesi di ciaspolada per il 7. la 100Km la mettiamo il 6? o aspettiamo di verificare che ci sia la neve per decidere il 7?
Sarebbe un peccato non metterla quest'anno.
pedalento
wii
Ragazzi ... tanto per ricordare ... ma a gennaio smettiamo tutti di andare in bici?
qualche giretto per il nostro povero calendario uscite?
giangi
le date di febbraio ????????? ho qualche proposta ma è tutta roba da tempo primaverile
wii