Forums Pedalando

date libere calendario PRIMAVERA-ESTATE ... si accettano proposte

mauro65 » 13 anni fa

aaa giampie,ma a gennaio se sta bene al calduccio

giangi
dai che a GENNAIO ci rifacciamo i lucretili da stazzano a licenza ... e speriamo che ci sia pure un pò di neve .
..... ma è presto per fare i programmi
@wiiiii non ti lasciamo a bocca asciutta!!

pedalento » 13 anni fa

Ciao a tutti ... perché non diamo una sistemata al calendario di Gennaio?

Sappiamo tutti che è Gennaio ... che fa freddo ... qualche volta piove ... c'è il fango ... etc. etc. .... ma ci sono tanti posti che, come mi avete insegnato, comunque si prestano bene e sono l'ideale per Gennaio (ciclabili, parchi, giri dentro Roma, percorsi su cementate, e simili).

Se quindi qualcuno ha qualche proposta riassumo qualche data libera ....

DATE LIBERE:

GENNAIO

Sabato 07/01/2012
Domenica 08/01/2012
....

E poi ... per gli eventuali masochisti ...
.....

Venerdì 06/01/2012

wii

Chi ben inizia è a metà  dell'opera !!!

Io sarò fuori fra natale e capodanno ma dal 2 all'8 sono disponibile.

Vorrei proporre una cosa semplice-semplice : la Marathon degli Etruschi da 100Km di Paolo da fare intorno alla befana.

Ho visto però che Pirata ha messo una notturna il 5 e c'è l'ipotesi di ciaspolada per il 7. la 100Km la mettiamo il 6? o aspettiamo di verificare che ci sia la neve per decidere il 7?

Sarebbe un peccato non metterla quest'anno.

PIRATA » 13 anni fa

aaa giampie,ma a gennaio se sta bene al calduccio

giangi

Giangi se non pedali d'inverno quando farà  un pò calduccio, manco a calci cammini.

Pirata

PIRATA » 13 anni fa

Ciao a tutti ... perché non diamo una sistemata al calendario di Gennaio?

Sappiamo tutti che è Gennaio ... che fa freddo ... qualche volta piove ... c'è il fango ... etc. etc. .... ma ci sono tanti posti che, come mi avete insegnato, comunque si prestano bene e sono l'ideale per Gennaio (ciclabili, parchi, giri dentro Roma, percorsi su cementate, e simili).

Se quindi qualcuno ha qualche proposta riassumo qualche data libera ....

DATE LIBERE:

GENNAIO

Sabato 07/01/2012
Domenica 08/01/2012
....

E poi ... per gli eventuali masochisti ...
.....

Venerdì 06/01/2012

wii

Chi ben inizia è a metà  dell'opera !!!

Io sarò fuori fra natale e capodanno ma dal 2 all'8 sono disponibile.

Vorrei proporre una cosa semplice-semplice : la Marathon degli Etruschi da 100Km di Paolo da fare intorno alla befana.

Ho visto però che Pirata ha messo una notturna il 5 e c'è l'ipotesi di ciaspolada per il 7. la 100Km la mettiamo il 6? o aspettiamo di verificare che ci sia la neve per decidere il 7?

Sarebbe un peccato non metterla quest'anno.

pedalento

Ped
la notturna a mezzanotte si è gia a casa, non credo che per la 100 km ci dovrebbe essere problemi.

Pirata

lampo » 13 anni fa

Ragazzi ... tanto per ricordare ... ma a gennaio smettiamo tutti di andare in bici?

qualche giretto per il nostro povero calendario uscite?

wii

01/01/2012 All mountain ai Castelli

Uscita all mountain sui sentieri dei Castelli Romani.
Livello uscita 4/4

Acqua presente.

Coordinatori: Lampo, Trecciadoro

Appuntamento Nemi, parcheggio in piazza Roma
ore 9,45, partenza ore 10,00.

Conquisteremo la cima del monte Faete, per poi riscendere su un divertente single-track.

Prego Wii di inserirla nel calendario ufficiale.

giangi » 13 anni fa
le date di febbraio ????????? ho qualche proposta ma è tutta roba da tempo primaverile

wii » 13 anni fa

le date di febbraio ????????? ho qualche proposta ma è tutta roba da tempo primaverile

giangi

giancà  ... penso che cercando nel calendario uscite qualche data libera a Febbraio si riesce a trovare ... che tradotto significa .... in pratica tutte le date di FEBBRAIO sono libere.

Quindi basta che scegli ... considera che non ci sono più le mezze stagioni... che c'è il riscaldamento del pianeta ... che c'è l'effetto serra ... e che quinidi la primavera è anticipata.

Ciao e grazie a te ... ed a chiunque vorrà  fissare una data per condividere, specie con chi del gruppo ha poca conoscenza di determinati sentieri, un giro.

giangi » 13 anni fa
sperando che non piove ,sperando che non nevica ,io ci provo a mettere in calendario la data del 28 gennaio.si va nel parco dei lucretili ,ma facciamo la parte bassa con un 1° tratto conosciutissimo ,salita da Stazzano poi 2° parte che penso non l'ha fatta mai nessuno,quindi è inedita .
A presto una descrizione dettagliata

Moderatore: fabioman, gerpas