certo è morta proprio in tenere età la tua professoressa d'Italiano...mauro65
il prossimo giro che proporro'.....
la pre-scout sono un lavoro sporco.... ma qualcuno lo deve pur fare!!!
A PIRA'
mauro65
PER IL PROSSIMO WE CHE FACCIAMO????
ATTENZIONE CHE SE NON ESCE NULLA DI BUONO... SABATO METTO UN'USCITA A GATTACECA E DOMENICA MARCIGLIANA!!!!!!
maurè fai come se fossi il president!! Decidi tu.
okkio che fa caldooooooooooooooo
Pirata
pirata
del tipo incontro alle 15 a S.Oreste paese, (parcheggio vicino ai bunker) visita ai bunker (voloendo con famiglia al seguito), e poi a seguire arrampicate e discese sul monte soratte fino a notte! (io non so fino a che ora posso perchè devo ancora chiedere il permesso alla signora!!!). bisogna soltanto valutare in fretta quanti siamo per prenotare uno dei primi gruppi che partono per la visita, altrimenti salta il giro in bici.
SIAMO TUTT'ORECCHIE!!!!!GRIFO994
.......c'è sempre il Bunker in agguato..........
mauro65
A PIRA'
mauro65
PER IL PROSSIMO WE CHE FACCIAMO????
ATTENZIONE CHE SE NON ESCE NULLA DI BUONO... SABATO METTO UN'USCITA A GATTACECA E DOMENICA MARCIGLIANA!!!!!!
maurè fai come se fossi il president!! Decidi tu.
okkio che fa caldooooooooooooooo
Pirata
pirata
POTRESTI METTERE PURE TU UN GIRETTO... MAGARI AGLI ACQUEDOTTO CON IL FRESCO!!
mauro65
si bello
del tipo incontro alle 15 a S.Oreste paese, (parcheggio vicino ai bunker) visita ai bunker (voloendo con famiglia al seguito), e poi a seguire arrampicate e discese sul monte soratte fino a notte! (io non so fino a che ora posso perchè devo ancora chiedere il permesso alla signora!!!). bisogna soltanto valutare in fretta quanti siamo per prenotare uno dei primi gruppi che partono per la visita, altrimenti salta il giro in bici.
mauro65
GRIFO994
giro dei bunker rinviato alla prossima apertura!!!
si bello
mauro65
GRIFO994
apri un 3d specifico e vedi quante adesioni ci sono
mauro65