Morfeo
Complimenti a tutti e sopratutto a LongJohn che pur assente con grande impegno, transitando sull'Alta via del Travaglio, passando per la cima del Parto , in notturna, si regala e ci regala la notizia di una bella bambina. Bravo
Questi i partecipanti di oggi LA BANDA DEL PELLECCHIA
Morfeo,
Supermario,
Scot,
Marcolino 110,
Baronerosso
Michele 241267
KarKarlo
Giramondo
fabiosk
Pirata
Lobo
robyrider
Massy73
serbas
patgarret
Ska
Pinin
ladyscott
Patrizia C.
ellypsys
Godie
Considerando le condizioni climatiche del mese, oggi ci e' andata di lusso.
Questo timore si è protratto per giorni e per tale motivo eravamo pronti a tutto.
Alla partenza, con un freno tirato ha costretto sin da subito Patrizia ( non ricordo il Nik) ad una costante rincorsa del gruppo , sostenuta costantemente da Supermario ormai in pieno recupero fisico, ma per questo inconveniente costretta a ritornare alle auto praticamente a meta' salita. Comunque a dimostrato stoffa e carattere.
Le donne del gruppo si sono fatte veramente onore arrancando con noi e anche di piu' su le torte rampe verso il Pellecchia.
L'attraversamento su cresta dell'Ornello si è rivelato meno problematico del previsto anche spingere la bici in salita non è stato certo piacevole dopo i salitoni da poco conclusi. Ci ha regalato una allegra pausa il Pinin, grazie ad un foratura riparata in un attimo. Paesaggi aperti si aprivano e trasparivano fra le nuvole veloci, facendoci apprezzare il momento.
Il passaggio a nor-est dopo lo scavalco del solito ostacolo ci ha rallentato un po' ma ormai era fatta..dopo il sentiero anche abbastanza impervio non ci a riservato spiacevoli sorprese e siamo ritornati sulla strada verso Monteflavio in breve tempo. Alle 13.15 eravamo in paese per confermare da Federico la nostra presenza a tavola.
La picchiata verso Stazzano si è svolta velocissima sotto una fine pioggerellina glaciale che ci ha messo ancora a dura prova.... ma ormai era andata.
La Polenta fatta in casa nel ristorante Federico è sublime come anche i fagioli, la Trippa, le bruschette con l'olio nuovo e.... come ancora questa bella giornata.
Ciao.
LA BANDA DEL PELLECCHIA