Forums Pedalando

2a notturna 2011: Caffarella by night - Merc. 19 gennaio ore 20

Adriano(64) » 14 anni fa
io ci sarò, e forse viene pure fabiot.
a stasera.
Paolo, ciao. stasera ricordati la mia tessera

succisa » 14 anni fa
Fatta anche la 2a notturna del 2010, presenti: Morfeo, Succisa, Adriano, Fabiot, Robyone, Pinin ed il solito special guest giornalista otto che ha provato anche questa volta a fare qualche scatto fotografico (non riuscito nemmeno questa volta, secondo me dobbiamo lasciar perdere, le foto in notturna non vengono).
Alla fine abbiamo fatto i nostri 25 km con circa 400 m di dislivello in circa 2h/2h15m.
La caffarella, per chi non lo sapesse, offre tanti spunti di allenamento e diveritmento in mtb, ci sono sia le salitelle che la pianura che i st, insomma tutto, offrendo ai bikers un parco di divertimento per il nostro sport.
Ringrazio Morfeo per la preziosa collaborazione facendoci percorrere tantissime stradine nel parco non tutte conosciute.

Alla prossima gufetti.

pedalento » 14 anni fa

Fatta anche la 2a notturna del 2010, presenti: Morfeo, Succisa, Adriano, Fabiot, Robyone, Pinin ed il solito special guest giornalista otto che ha provato anche questa volta a fare qualche scatto fotografico (non riuscito nemmeno questa volta, secondo me dobbiamo lasciar perdere, le foto in notturna non vengono).
Alla fine abbiamo fatto i nostri 25 km con circa 400 m di dislivello in circa 2h/2h15m.
La caffarella, per chi non lo sapesse, offre tanti spunti di allenamento e diveritmento in mtb, ci sono sia le salitelle che la pianura che i st, insomma tutto, offrendo ai bikers un parco di divertimento per il nostro sport.
Ringrazio Morfeo per la preziosa collaborazione facendoci percorrere tantissime stradine nel parco non tutte conosciute.

Alla prossima gufetti.

succisa

Mi scuso ancora per l'assenza. Prometto di non mancare la prossima ...

Per le foto che non riescono è colpa dei catarifrangenti che rendono molto complicato la messa a punto della macchina fotografica.

Per fare delle foto decenti occorre toglierle ;-)

Prophet » 14 anni fa

Alla prossima gufetti.

succisa

....ah va bè ho capito manca il "Propheta" me tocca venì per darvi indicazioni su come fare le foto....cercherò di essere presente alla prox.
Ci si vede domenicaaaaaaaaa!!!!!

Morfeo » 14 anni fa

succisa
Ringrazio te e tutti i partecipanti.
Quando mi cimento su percorsi molto, ma molto ben battuti, sono sempre portato e costretti a trovare alternative valide per dare novità  a sentieri che altrimenti mi stancherebbero.
Questo per me vale sempre e non soltanto alla Caffarella.
Ciao e alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas