Forums Pedalando

Sabato 22 gennaio: Tolfa Invernale

Demone » 14 anni fa
Allora, chi viene sabato mattina ? Appuntamento ore 8,30 al Castello di S.Severa per giro andatura blanda blanda su per la Carlotta, Mte Ansino...
Max ore 12,30 di ritorno.
Valerio non ci sarà  per influenza stagionale ed il Demone è acciaccato per i postumi di una caduta su un percorso freeride (nun c'ho più l'età ..!) dunque si va tranquilli tranquilli.
Fatemi sapere, ciao a tutti
Francesco

kironn » 14 anni fa
Ciao Francesco nonostante le tue assicurazioni c'hanno tutti paura ehehehe.
Purtroppo il meteo per domani non promette nulla di buono anzi.
colgo l'occasione per un saluto a te e Luis sperando di vederci quanto prima.

pedalento » 14 anni fa
Ciao Francè,
sfortunata questa Tolfa invernale ...

Spero che tu e Valerio vi riprendiate presto.

Vedo che hai cambiato itinerario rispetto a quanto mi ha detto oggi il Fusillo ;-) ma, visto le previsioni, deciderò domani mattina.

Se dicido di venire ti faccio uno squillo.

A presto!
Francesco

Demone » 14 anni fa
Purtroppo il Demone non è più quello di un tempo, sonoi bastati due saltoni dentro un bosco ed ecco che mi sono stirato un lombare.
Comunque sto rimettendo in forma i muscoli con un pò di fisio e un pò di palestra, in primavera dovrei essere come nuovo (e pure agguerrito spero) !

PER DOMANI:
Il meteo fa SCHIFO, a Santa Severa pioverà  e a Tolfa NEVICHERA'.
Io alle 8 e 30 vorrei essere all'appuntamento, tranne che in caso di diluvio, poi si deciderà  assieme.
COMUNQUE IN CASO DI TEMPO VARIABILE O DI PIOGGERELLINA POSSIAMO SENTIRCI PER TELEFONO INTORNO ALLE 8.00 !

Saluti sportivi a tutti, ciao

Francesco 347/5922957

ciao a tutti
qualche settimana fa avevo visto che sulla lista delle escursioni era previsto un giro a a castel di guido. Avevo intenzione di partecipare, sarebbe il mio primo giro.
Vedo che ora è segnata un'altra destinazione. Ma è lo stesso giro?
Comunque sento che il tempo non è un granchè..
Chi mi da qualche indicazione o consiglio su questo giro di domani?
GRAZIE
CIAO

Fulvio

Demone » 14 anni fa
Ciao
confermo che in caso di tempo dignitoso o lievemente "umido" io sarò alle 8.30 all'appuntamento. Consiglio cmq chi fosse interessato al giro a regolarsi domani in mattinata e a chiamarmi prima delle 8 per un breifing veloce.
Per il nuovo amico..giro blando con qualche salita non particolarmente difficile.
Ciao a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas