Forums Pedalando

01\\10 PEDALANDO IRON SUCCISA (circuit N°5 -staffetta a squadre XC di gattaceca- MTB.)

mauro65 » 13 anni fa

E' stata dura farselo consegnare da Scook..... ma alla fine passato alle minacce fisiche ha ceduto e me lo ha dato...!!!!!

Il premio si intende.

Grande Mauro...!!!
Anche un po Michele....!!!!

marcolino110
già  me lo immaggino... quado è tornato a casa ..... avrà  fatto vedere tutti e tre i trofei (quelli che "dovrebbe" consegnare ad altri...) , ed avrà  detto che erano tutti i suoi , che era stato talmente bravo da meritarsene addirittura 3 !!!!!
che tristezza!!!
che capitino!!!!

mauro65 » 13 anni fa

Ragazzi... mi vorrei veramente dilungare un pò... raccontando le belle sensazioni che mi ha dato questa lodevole iniziativa, il calore della nostra affiatata compagine, la simpatia e la stima che si respira e che ci lega.... Purtroppo ho un periodo piuttosto "affaccendato" .. per così dire, quindi chiedo scusa per le assenze (sempre in torto) e per la latitanza dal sito e spero di farmi perdonare appena possibile..
Al momento me la cavo con un sentito e caloroso
GRAZIE!!!!

astino
inanzitutto grazie a te per aver prestato la tua opera da supervisore...... scusa se è poco!!!
per il prossimo anno abbiamo delle belle idee in serbo 3 o 4 .......
SEGUITECI E CI DIVERTIREMO

Scotte » 13 anni fa

E' stata dura farselo consegnare da Scook..... ma alla fine passato alle minacce fisiche ha ceduto e me lo ha dato...!!!!!

Il premio si intende.

Grande Mauro...!!!

marcolino110
già  me lo immaggino... quado è tornato a casa ..... avrà  fatto vedere tutti e tre i trofei (quelli che "dovrebbe" consegnare ad altri...) , ed avrà  detto che erano tutti i suoi , che era stato talmente bravo da meritarsene addirittura 3 !!!!!
che tristezza!!!
che capitino!!!!

mauro65

a Maure'.... che hai incontrato mio figlio Federico ! come fai gia' a sapere tutto !!! ahahahahah

Centurione » 13 anni fa

Ragazzi... mi vorrei veramente dilungare un pò... raccontando le belle sensazioni che mi ha dato questa lodevole iniziativa, il calore della nostra affiatata compagine, la simpatia e la stima che si respira e che ci lega.... Purtroppo ho un periodo piuttosto "affaccendato" .. per così dire, quindi chiedo scusa per le assenze (sempre in torto) e per la latitanza dal sito e spero di farmi perdonare appena possibile..
Al momento me la cavo con un sentito e caloroso
GRAZIE!!!!

astino
era ora!

Centurione » 13 anni fa

Il premio si intende.

Grande Mauro...!!!

marcolino110
che tristezza!!!
che capitino!!!!

mauro65

a Maure'.... che hai incontrato mio figlio Federico ! come fai gia' a sapere tutto !!! ahahahahah

Scottmagari
a capitino a me non c'hao pensato?

tepossinoacciakkà 

Scotte » 13 anni fa
......a centurio'......stai tranquillo il tuo Capitano non ti abbandona mai.......il trofeo e' nelle mie mani!!!

mauro65 » 13 anni fa
STANNO ARRIVANDO I PRIMI BREVETTI....
PIANO PIANO ARRIVERANNO A TUTTI

kironn » 13 anni fa
In ritardo (come mio solito) dico pure la mia:

“stretta la foglia, larga la via, a gattaceca se divertimo sempre in compagnia”

E dopo stà  cacchiata non posso che ringraziare i due ragazzacci M&M per avere ideato, organizzato, fomentato, premiato e ristorato questo “IRON SUCCISA”, che è servito in molti casi a testarsi (in totale allegria) non solo con gli altri ma anche con se stessi.
Un trofeo di Pedalando che rimarrà  nel cuore di tutti i partecipanti.

Grazie a Giovanni (hibike) che ci ha aiutato con le sue foto a ricordare questa magnifica giornata.

Un grazie al mio compagno di staffetta SUPERMARIO (chissà  perché da grandi tutti vonno esse come lui…)

Un po’ meno grazie al Pinin che me sbaglia l’ultimo bivio sennò avevamo vinto (ihihihih), non è vero Claudiè, ci siamo ingarellati davvero per benino…

E grazie a tutti voi che fate di Pedalando la super associazione che è!!!!

PS: x Michele ho una Specy taglia xxxxxxxxxxs da far provare. Che ne dici???

PS: x Michele ho una Specy taglia xxxxxxxxxxs da far provare. Che ne dici???

kironn

per la mia piccolina solo titanio!

1317972611 2031 FT164660 Immagine

Moderatore: fabioman, gerpas