Forums Pedalando

domenica 20 Marzo - W i PAPA' di Pedalando


mauro65 » 13 anni fa




Domenica 20 marzo chiederò personalmente al re del bel tempo, Mauro65, se può gentilmente dedicarci la migliore delle sue famose danze del sole … e sono certo che magari ci verrà  incontro regalandoci il sole.
Ciao e grazie.

wii
ricordamelo 3-4 giorni prima... vediamo che si può fare

mauro65
ricordatelo da solo... mettete 3 o 4 sveje ar collo!

Centurione
a centurio...non inquinare questo thread.... un pò di rispetto per i ragazzini!!!

wii » 13 anni fa
011 3a0 3a0


ABBIAMO LE MEDAGLIE PER I PAPA' DI PEDALANDO!!!

3a0

ECCO LA FOTO


wii » 13 anni fa
...Ammazza nessuno ci è cascato e nessuno mi ha fatto notare che la foto non è venuta ... io credevo che si aprisse un caldo dibattito ... ma non è che forse forse state ignorando l'uscita? no vero????


Comunque ho deciso di raccontarvi tutti i retroscena organizzativi riguardo la medaglia.

Non avrebbero mai fatto in tempo a consegnarci le medaglie personalizzate per il 19 marzo quindi ... Ecco a voi la medaglia che i bambini consegneranno ai papà  di Pedalando

1299666218 1824 FT164753 Medaglia 2


E siccome ogni medaglia ha il suo rovescio ... ecco il "lato B"



1299666218 1824 FT164753 Medaglia 1



Dai non siate freddi ... dimostrate un po' di entusiasmo ... così ... tanto per sostenere l'iniziativa e soprattutto ... regalatevi per una volta un giro in bici con i vostri piccoli in occasione della festa del PAPA' ... per andare in bici senza i vostri figli avete tutto l'anno ...


VI ASPETTIAMO !!!!!!

Prophet » 13 anni fa
....se non vengo me ne metti una da parte!!!! sbavon

....almeno becco nà  medaglia perchè se aspetto di prenderla in gara avoja...e poi sono assente giustificato!!! 43

wii » 13 anni fa
Non è che ci dimentichiamo dei ragazzi vero?

... e dai ... per questa volta non andate via e lasciate che i vostri figli vi facciano un po' di festa con una bella pedalata insieme.... poi per pedalare con solo i grandi ci sono mille occasioni nell'anno

->Link Sito<-

->Link Sito<-

1a1

wii » 13 anni fa






Ciao a tutti … torno a rompervi per ricordarvi l’uscita con i giovani ed i bambini di Domenica 20 nello splendido scenario del Parco degli Acquedotti.

In occasione della Festa del Papà , ci facciamo un giro in compagnia dei nostri figli, piccoli e meno piccoli su un percorso adatto a tutti e privo di salite e buche. Per i bambini ed i ragazzi che non conoscono il parco, è anche un’ottima occasione per visitare un Acquedotto Romano

Magari, chi ha ragazzi più grandi, a fine giro potrà  proseguire in autonomia per qualche altro Km…. o cimentarsi sul percorso della 24H. di Roma.

Per una volta, in occasione della festa del Papà  â€¦ uscite insieme ai vostri figli/e.

Sono certo che loro apprezzeranno e magari, quando tra qualche anno saranno più grandi vi diranno: “Pà !, ti ricordi che da piccolo mi portavi in bici insieme e mi hai trasmesso la passione dell’uscire in bici in gruppo? Che bello che era, e quanto ci divertivamo insieme! Sai, mi è venuta un’idea, ora vorrei fare la stessa cosa con tuo nipote.”


Dai!!!... almeno per una domenica all’anno … venite a pedalare ed a farvi festeggiare dai vostri piccoli … sono occasioni abbastanza rare, e, specie fuori da Pedalando, non è che ci sono tante escursioni per genitori e figli.

Dai … venite a farvi un bella passeggiata in bici con i vostri figli ed a farvi premiare ….




Ecco a voi la medaglia che i bambini consegneranno ai papà  di Pedalando

1299666218 1824 FT164753 Medaglia 2


E siccome ogni medaglia ha il suo rovescio ... ecco il "lato B"



1299666218 1824 FT164753 Medaglia 1

wii » 13 anni fa
Oh!!! avete visto come è andato il derby?!?....

A proposito ... se venite all'escursione con i ragazzi di domenica 20 al Parco degli Acquedotti, ingresso di via Lemonia ore 10:15 ->Link Sito<-,12.497635&sspn=0.142635,0.220757&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Lemonia,+00174+Roma,+Lazio&ll=41.848116,12.563234&spn=0.001115,0.001725&t=h&z=19 al termine del giro in bici i ragazzi che vorranno potranno giocare a pallone!!!

Dai ... vi aspettiamo ... portate i vostri ragazzi a festeggiare il loro papà  in bici domenica 20 al Parco degli Acquedotti, ingresso di via Lemonia ore 10:15

wii » 13 anni fa
Ma avete visto la vittoria dell'Italia del Rugby al 6 nazioni contro la Francia?

A proposito ... se venite all'escursione con i ragazzi di domenica 20 al Parco degli Acquedotti, ingresso di via Lemonia ore 10:15 ->Link Sito<-,12.497635&sspn=0.142635,0.220757&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Lemonia,+00174+Roma,+Lazio&ll=41.848116,12.563234&spn=0.001115,0.001725&t=h&z=19 al termine del giro in bici i ragazzi che vorranno potranno giocare a rugby!!!

Dai ... vi aspettiamo ... portate i vostri ragazzi a festeggiare il loro papà  in bici domenica 20 al Parco degli Acquedotti, ingresso di via Lemonia ore 10:15




PS: Mauro ... ma questa danza del sole??? shine

zagor » 13 anni fa


Oh!!! avete visto come è andato il derby?!?....

wii

Eh no,
Wii per favore non girare il coltello nella piaga.
già  mi ritrovo un piccolo Bruto in casa, a 5anni già  della Rometta.

non vorrei che da grande prendesse una brutta strada.......magari va pure allo stadio!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO
011

ci vediamo domenica. ci stiamo preparando alla stragrande. Gli stiamo dando giù forte di Tachipirina, sciroppi , medicine.....

........approposito: visto che tu fai il giro con Marcello non è che ci metteresti una parola per il controllo antidoping??

01

Moderatore: fabioman, gerpas