Forums Pedalando

2 aprile 2011 i calanchi e Civita di Bagnoregio


baffogrigio » 13 anni fa
Sabato 2 aprile andiamo a Bagnoregio.
Appuntamento a Castiglione in Teverina come da scheda.
Chi viene?


Pininfarina » 13 anni fa
non ci sono mai stato..e stavolta non me lo posso perdere..faro' del tutto per esserci..grande baffo!
pero' devo pedalare il ponte!!

baffogrigio » 13 anni fa


non ci sono mai stato..e stavolta non me lo posso perdere..faro' del tutto per esserci..grande baffo!
pero' devo pedalare il ponte!!

Pininfarina
pedalerai il ponte...ed altro!!!!

Frenopoco » 13 anni fa



non ci sono mai stato..e stavolta non me lo posso perdere..faro' del tutto per esserci..grande baffo!
pero' devo pedalare il ponte!!

Pininfarina
pedalerai il ponte...ed altro!!!!

baffogrigio
Allora vengo pure io!

mauro65 » 13 anni fa



non ci sono mai stato..e stavolta non me lo posso perdere..faro' del tutto per esserci..grande baffo!
pero' devo pedalare il ponte!!

Pininfarina
pedalerai il ponte...ed altro!!!!

baffogrigio
quindi farai pure la grotta???
mi dispiace proprio non esserci!!!!! è da quando sto in pedalando che voglio fare questo giro , ma per un motivo o per un altro non ci riesco!!!!
rosico proprio
buona pedalata

PIRATA » 13 anni fa
Mi sa che stavolta salto, anche perche avete messo un'orario troppo presto per partire. Problemi di pranzo!

Pirata

Frenopoco » 13 anni fa


Mi sa stavolta salto, anche perche avete messo un'orario troppo presto per partire.

Pirata

pirata

POFFARBACCO !!!! non ci avevo fatto caso !!!
522 sadomaso smile_no0020 smile_no0025 32


baffogrigio » 13 anni fa
Per venire incontro alle vostre richieste, l'orario di ritrovo a Castiglione in teverina è spostato alle ore 9.00 con partenza alle ore 9.30
BFG

tarmac » 13 anni fa
vorrei venire anche io, però preferirei partire alle nove, anche perché lo scorso anno c'è stato qualche ritardatario, siamo partiti tardi e tornati tardissimo

Moderatore: fabioman, gerpas