Forums Pedalando

Giovedi 8 dicembre 2011 - CASTELNUOVO DI FARFA CON POLENTATA FINALE

giramondo » 13 anni fa
Giovedi 8 dicembre io e tabbacchino vi aspettiamo nei pressi del campo sportivo di Castelnuovo di Farfa per un giretto nella selvaggia Sabina. Chi pensa di venire si posti di seguito, chi vuole fermarsi per la polentata finale lo specifichi in modo da sapere quanti metri di salsiccie comprare...
A presto.

Sercio66 » 13 anni fa
ma il sugo è con le spuntature o solo con le salsicce???ah ah ah!!!...io ce sto!!!un paio de' metri per me!

giramondo » 13 anni fa
Presenti :

giramondo
tabbacchino
hibikeG.
mauro65
robyrider
kironn
zingaro
carlomagno
22x34
supermario
patgarret
karkarlo
curdo
tonino
bruce
scottmagari(no polentata )
giangi?
........

mauro65 » 13 anni fa

Giovedi 8 dicembre io e tabbacchino vi aspettiamo nei pressi del campo sportivo di Castelnuovo di Farfa per un giretto nella selvaggia Sabina. Chi pensa di venire si posti di seguito, chi vuole fermarsi per la polentata finale lo specifichi in modo da sapere quanti metri di salsiccie comprare...
A presto.

giramondo
ti ho detto già  di mettere i dettagli dell'uscita!!!!!
tipo il condimento è con salsicce o spuntature o castrato , al pomodoro o bianco , servita al piatto o alla spianatora, pecorino o parmigiano .... e via cantando!!!
questi sono i dettagli importanti dell'uscita!!!
su giramò dacci lumi

robyrider » 13 anni fa
Vengo pure io al 90%.
La polenta non sarebbe niente male anche unto e cacio.

Roby e 14 » 13 anni fa
Vengo anch'io e mi fermo pure... però la polenta la voglio nel piatto, alla spianatora non posso competere con certi soggetti e rischio di rimanere a digiuno.
Grazie a Tabacchino e Gira per l'invito.

giramondo » 13 anni fa

Vengo anch'io e mi fermo pure... però la polenta la voglio nel piatto, alla spianatora non posso competere con certi soggetti e rischio di rimanere a digiuno.

Roby e 14
La polenta si mangerà  sulla spianatora nella taverna di tabbacchino, sugo, condimenti, ecc...top secret...

mauro65 » 13 anni fa

Roby e 14
La polenta si mangerà  sulla spianatora nella taverna di tabbacchino, sugo, condimenti, ecc...top secret...

giramondo
se si mangia sulla spianatora io prenoto un posto vicino a roby14
vabbene robè???
mangia

giangi » 13 anni fa
so legato a mi moije ,me tocca vedè che turno fa , se tutto va bene so presente

Moderatore: fabioman, gerpas