Forums Pedalando

Notturna agli Acquedotti 6 giugno 2012

PIRATA » 13 anni fa
Rientrato dalla Notturna, già  ero li da un paio di ore prima dell'orario previsto, mi son fatto un paio di giro, sopratutto me son rifatto gli occhi! Purtroppo l'erba è gia abbastanza alta ma credo che alcuni punti la stanno tagliando, presenti io, anthony e dani, si parte per fare un paio di giri pian piano l'andatura incomincia ad accelerare, ad un certo punto la perla nera incomicia a spingere a più non posso anthony si mangia un sacco di polvere, Comunque una bella serata e una temperatura calda.
Incredibile ci ha fatto compagnia due gattini un Nero uno Lepardato, quest'ultimo ha rischiato di essere investito dal sottoscritto.
Alla prossima Notturna.

Pirata

Anthony » 13 anni fa
Bellissima serata nel assaporare la Polvere degli altri... ma che gusto ritornare sulle tracce della 24h... alla prox Notturna e un saluto ai miei compagni di Viaggio....

PIRATA » 12 anni fa
Settimana prossima volevo rifare una notturna agli acquedotti, volevo sapere se siete interessati e che giorno preferite, io dico sempre il giovedi, ma se volete mercoledi no problem.

Sotto con le adesioni (certe).

Pirata

PIRATA » 12 anni fa
Incominciamo a contarci.
Pirata
Anthony
Ema996???
Pinobike
altri.........
.................

PIRATA » 12 anni fa
NOTTURNA!

Chi c'è cè, chi non viene si perde un bel giro!

pirata

PIRATA » 12 anni fa
Prima le ufficialità 
Pirata
Anthony
Pinobike
Pininfarina (sbucato da chissà  dove!!)

Bella Notturna, percorso scorrevole senza tanti intoppi, erba tagliata dove si deve passare, volevo fare parecchi giri per vedere tante cosi, ma il Pinin mi costringeva a tagliare qua e la, alla fine abbiamo fatto due o tre volte l'intero percorso, peccato che dopo un pò la mia batteria mi ha lasciato al buio anche se delle volte si riaccendeva, mah!! Mi son messo davanti al pinin dato che cià  un lampione invece della luce, mo gliè la frega quell'invenzione!
Alla prossima

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas