Forums Pedalando

Giro festaiolo tra la riserva M.Soratte e Tevere Farfa sabato 2 giugno 2012

Scotte » 12 anni fa
Omini e donne giovani e meno giovani sabato 2 giugno vi porteremo nella riserva di S.Oreste e sul Tevere Farfa percorso medio -facile km 45 con 750 disl circa, a breve la prima Guida tale Sig.Grifo994 comunichera' indirizzo di ritrovo e orario state sintonizzati!!

in sintesi : 47 km circa disl. 740 mt orario di ritrovo al campo sportivo di S.ORESTE ore 8.30 partenza ore 8.45 puntuali

p.s. il n.e. lo voglio al completo altrimenti mi dimetto !!!!!!!!!!!!!!!

Per chi proviene dal casello soratte: arrivare fino al paese di s.oreste, poi scendere in direzione SS Flaminia oltrepassare la COOP, il parcheggio è dopo circa 600 ml. Per chi arriva da Fiano: seguire le indicazioni per S.Oreste, troverete il parcheggio alla dx della provinciale lungo un viale alberato. Per chi sceglie la Flaminia svoltare a dx dopo aver oltrepassato Rignano Flaminio, continuare in direzione S.Oreste, vi troverete il parcheggio sulla destra.

42.227826,12.514071
1337961485 1914 FT189628 Untitled

allego traccia

santoreste_r_course.zip

cominciamo a contarci:

scotte
grifo994
pinobike
mauro65
cico?
cico gabriele?
ZAGOR'
spam e spammini'
..............
.............
................
.................

giramondo » 12 anni fa
Che mi fate, i giretti in casa ??....domenica ho la marathon a Montefogliano quindi non posso partecipare....:-(....gna posso fà ....
A magnamo il giro è sabato 2 giugno! Ci tutti ste gare cominci a fa cilecca!

giramondo » 12 anni fa

Michele020876
Ops!....volevo dire la marathon degli Stazzi a Scanno....:-)

GRIFO994 » 12 anni fa

Michele020876
Ops!....volevo dire la marathon degli Stazzi a Scanno....:-)

giramondo
Ci da buca il più vicino!!!!!

Scotte » 12 anni fa
Per chi proviene dal casello soratte: arrivare fino al paese di s.oreste, poi scendere in direzione SS Flaminia oltrepassare la COOP, il parcheggio è dopo circa 600 ml. Per chi arriva da Fiano: seguire le indicazioni per S.Oreste, troverete il parcheggio alla dx della provinciale lungo un viale alberato. Per chi sceglie la Flaminia svoltare a dx dopo aver oltrepassato Rignano Flaminio, continuare in direzione S.Oreste, vi troverete il parcheggio sulla destra.
42.227826,12.514071

che razza di prima Guida mi sono trovato !! devo fare tutto io!
ti ricordo che io sono un supervisor, talent scout! non altro.....anzi quando mi lavi la bici?

luogo appuntamento

GRIFO994 » 12 anni fa

42.227826,12.514071

che razza di prima Guida mi sono trovato !! devo fare tutto io!
ti ricordo che io sono un supervisor, talent scout! non altro.....anzi quando mi lavi la bici?

luogo appuntamento

Scotte
piuttosto dimmi come hai fatto!visto che sei così bravo come si mette il tracciato del percorso sulla scheda "appuntamenti di pedalando"??

Scotte » 12 anni fa
allego traccia

santoreste_r_course.zip

anche questo era un lavoro che la prima Guida tale Grifo994 avrebbe dovuto fare e nisba..........ma quando mi lavi la bici!

Moderatore: fabioman, gerpas