mauro65
un solo commento......
GRANDIOSO!!!!!
grifo promosso a pieni voti come guida
grifo promosso a pieni voti con la lode e bacio accademico per l'accoglienza e la disponibilità
grifo promosso a pieni voti con la lode per la sua stupenda famiglia
LA SUOCERA DI GRIFO promossa con lode e bacio accademico (del presidente) per la cucina , la simpatia ,la disponibilità , lo spirito , la qualità di quello che abbiamo mangiato (ammazza quanto abbiamo mangiato) , il buonumore..... non trovo altre parole per descrivere questa stupenda giornata passata con persone davvero speciali
GRAZIE ANCOR A GRIFO E ALLA SUA STUPENDA FAMIGLIA
più tardi qualche foto
p.s. MAI COME QUESTA VOLTA GLI ASSENTI HANNO AVUTO TORTO!!!
Quoto, anzi straquoto l'amico Scotte.Scotte
.....che dire ragazzi sto' Grifo994 e' proprio forte......... 22 biker's PEDALANDIANI era da tempo che non si vedevano tutti insieme!!
.......e poi tutti di gambe supertoste 47 km 730 disl in 3 0re e 40 compreso soste bar fontanelle etc.etc.(nemmeno una foratura il PRESIDENTE aveva proprio ieri telefonato al comune che stanotte ha organizzato una task force ripulendo il percorso da qualsiasi oggetto appuntito) .
Alla prossima con affetto Scotte
Scotte
indovina chi !!
???????????
MA CHI E' STO IMBEC......E CHE CON STO SOLE HA PRESO L'UNICA POZZANGHERA IN 47KM?????????
SBATTIAMOLO SUBITO FUORI, TESSERA STRACCIATA!!!!!
zagor
Percaso è Canaccio???
Pirata
pirata
Scotte
indovina chi !!
???????????
MA CHI E' STO IMBEC......E CHE CON STO SOLE HA PRESO L'UNICA POZZANGHERA IN 47KM?????????
SBATTIAMOLO SUBITO FUORI, TESSERA STRACCIATA!!!!!
zagor
Percaso è Canaccio???
Pirata
pirata
mi dispiace Pirà .... ma non sono io ..... se noti le foto non sono l'unico con abbigliamento senza maniche ... ma io ho il tatoo
Canaccio 1970