Forums Pedalando

Giro festaiolo tra la riserva M.Soratte e Tevere Farfa sabato 2 giugno 2012


PIRATA » 12 anni fa



indovina chi !!
1338643784 1914 FT189628 02062012418

Scotte

???????????
MA CHI E' STO IMBEC......E CHE CON STO SOLE HA PRESO L'UNICA POZZANGHERA IN 47KM?????????

SBATTIAMOLO SUBITO FUORI, TESSERA STRACCIATA!!!!!



zagor


Percaso è Canaccio???

Pirata

Cico » 12 anni fa
Gran bella escursione, ma quello che oggi mi è piaciuto di più è stato conoscere Grifo e la sua Famiglia. Grazie. Gran bella gente i pedalandiani.

GRIFO994 » 12 anni fa


un solo commento......
GRANDIOSO!!!!!
grifo promosso a pieni voti come guida
grifo promosso a pieni voti con la lode e bacio accademico per l'accoglienza e la disponibilità 
grifo promosso a pieni voti con la lode per la sua stupenda famiglia
LA SUOCERA DI GRIFO promossa con lode e bacio accademico (del presidente) per la cucina , la simpatia ,la disponibilità  , lo spirito , la qualità  di quello che abbiamo mangiato (ammazza quanto abbiamo mangiato) , il buonumore..... non trovo altre parole per descrivere questa stupenda giornata passata con persone davvero speciali
GRAZIE ANCOR A GRIFO E ALLA SUA STUPENDA FAMIGLIA
più tardi qualche foto

p.s. MAI COME QUESTA VOLTA GLI ASSENTI HANNO AVUTO TORTO!!!

mauro65


Grazie mille presidente è stato un piacere pedalare insieme a questa allegra brigata!! grazie anche per la promozione come guida e scusate per le sviste lungo il percorso!!

astino » 12 anni fa
Aggiungo anche i miei complimenti all'impeccabile scelta e conduzione del giro da parte di Grifo....che in più aveva l'handicap di essersi scelto un partner pressocchè inesistente che contravveniva anche alle minime condizioni della sua presenza diniegando financo il pagamento del consueto caffè!! 43
A giudicare dall'euforia del presidente mi sembra di intuire che la squisita ospitalità  della famiglia di Grifo sia stata ben fornita di abbeveraggi vinicoli!! 43

Come al solito la compagine pedalandiana è stata insuperabile sotto tutti i punti di vista.. ma una cosa mi ha colpito più di ogni altra: oggi per la prima volta mi sono ritrovato a pedalare con il futuro di Pedalando!!!
Tre ragazzi giovanissimi tra cui due gemelli ...... scatenatissimi.... veramente un piacere vederli all'opera pedalare nella loro scioltezza e brillantezza! Mi piace fantasticare che un giorno, da qui a cent'anni, chessò magari organizzando un'escursione, possano ricordarsi di me e dire: " Daje regà ...portamose appresso pure quel rompiscatole de Nonno Astino" ! ok

Un saluto a tutti e alla prossima

cejenne » 12 anni fa
Ringrazio del giro e soprattutto del "dopo giro" offerto da Grifo ed in particolare dell'ospitalità  e della cordialità  con cui tutta la sua famiglia ci ha accolto.
Ci vediamo alla prossima

Marco

Karkarlo » 12 anni fa


.....che dire ragazzi sto' Grifo994 e' proprio forte......... 22 biker's PEDALANDIANI era da tempo che non si vedevano tutti insieme!!
.......e poi tutti di gambe supertoste 47 km 730 disl in 3 0re e 40 compreso soste bar fontanelle etc.etc.(nemmeno una foratura il PRESIDENTE aveva proprio ieri telefonato al comune che stanotte ha organizzato una task force ripulendo il percorso da qualsiasi oggetto appuntito) .

Alla prossima con affetto Scotte

1338644767 1914 FT189628 02062012422

Scotte
Quoto, anzi straquoto l'amico Scotte.
Gran bel giro.
Ringrazio in principal modo la prima guida Grifo e in minor misura la seconda (ma a proposito dò stava?)
Mi spiace non aver fatto parte dell'allegra brigata mangereccia.
Ciao e alla prox




indovina chi !!
1338643784 1914 FT189628 02062012418

Scotte

???????????
MA CHI E' STO IMBEC......E CHE CON STO SOLE HA PRESO L'UNICA POZZANGHERA IN 47KM?????????

SBATTIAMOLO SUBITO FUORI, TESSERA STRACCIATA!!!!!



zagor


Percaso è Canaccio???

Pirata

pirata

mi dispiace Pirà  .... ma non sono io ..... se noti le foto non sono l'unico con abbigliamento senza maniche ... ma io ho il tatoo

zagor » 12 anni fa





indovina chi !!
1338643784 1914 FT189628 02062012418

Scotte

???????????
MA CHI E' STO IMBEC......E CHE CON STO SOLE HA PRESO L'UNICA POZZANGHERA IN 47KM?????????

SBATTIAMOLO SUBITO FUORI, TESSERA STRACCIATA!!!!!



zagor


Percaso è Canaccio???

Pirata

pirata

mi dispiace Pirà  .... ma non sono io ..... se noti le foto non sono l'unico con abbigliamento senza maniche ... ma io ho il tatoo

Canaccio 1970

MA ALLORA, CHI ERA L'IDIO..A DI TURNO??????

io so come le tre scimmiette sicule .....
non vedo
non sento
non parlo
.......
e aggiungo non cercate di corrompermi ... non cedo a tentazioni ..... ( ma se proprio insistete mi piacerebbe una bella 29er ..... )

Moderatore: fabioman, gerpas