Forums Pedalando

Per Nonno Sergio Lupacchiotto 3 giugno giro KID'S a Villa Pamphili

uomonero » 12 anni fa
Ho avuto il piacere di partecipare almeno alla parte iniziale della giornata organizzata in ricordo del compianto Lupacchiotto. Rinnovo il mio abbraccio alla moglie alle figlie ed ai familiari tutti ed allego le foto dell'inizio della giornata. Ciao Nonno Sergio.

marcello » 12 anni fa
Una serie di contrattempi (ho, tra l'altro, forato ambedue le ruote) ci ha impedito di essere dei vostri. Scusateci.

Scotte » 12 anni fa
Bellissima giornata nonno Sergio avra' sicuramente apprezzato.
parte del Gruppo e Simone a fine giornata !!
1338742677 1914 FT190198 03062012424

1338742678 1914 FT190198 03062012425 800x600
....bellissima giornata di sano sport con i nostri kids ....alla fine dei giochi il mio Garmin segna 18 km abbondanti .....senza considerare la partitella a calcio e il torneo di ruba bandiera .....sti ragazzini non si sono proprio fatti mancare nulla .
Grazie a tutti per la giornata in allegria e spensieratezza , alla prossima sui pedali canaccio e canaccino

il curdo » 12 anni fa
Ottima giornata, meravigliosa compagnia e affluenza numerosa degna di Nonno Sergio al quale è stato dedicato il giro dei KID'S.
Nonno Sergio sarà  stato sicuramente felice di veder da lassù scorazzare il futuro di Pedalando formato anche dai suoi nipoti i quali hanno onorato il giro, in particolare Riccardo e Leonardo,gli altri Margherita e Emanuele si stanno atterezzando...

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, la giornata è poi continuata con sosta (lunghissima) paninie pizza, Partita a pallone e Rubabandiera....
Ancora grazie anche da parte della famiflia si nonno Sergio Lupacchiotto.

zagor » 12 anni fa
Le mie foto, che documentano di una bella giornata, organizzata dal Gran Maestro di Cerimonie Mister Scotte. I bambini si sono divertiti un mondo, e sicuramente Sergio sarà  stato contento di vedere i piccoli sorridere e correre all'aria aperta tutti insieme. Grazie a Mario Scotte, a Amaiorani che lo ha aiutato nel giro in bici, a Curdo e la famiglia di Lupacchiotto.
CIAO SERGIO

Moderatore: fabioman, gerpas