Roby e 14
Ecco una foto aerea del giro proposto. Uno spettacolo, sullo sfondo, il Gran Sasso.
................
Do la mia disponibilità al gruppo dei "rosiconi"!
Roby e 14
Ecco una foto aerea del giro proposto. Uno spettacolo, sullo sfondo, il Gran Sasso.
................
PERFETTO!!!!
Grazie Roby,
adesso con Pausa abbiamo un elenco preciso dei way-point dove mettere lunghi rami di cardi belli maturi e secchi.
Appena li vedete mandaceci direttamente il Presidente, SO' TUTTI PE' LUI.
CON TUTTI 'LI GIRI CHE HA FATTO QUEST'ANNO (E NUN SO' POCHI!!!!) LI HA PROGRAMMATI SEMPRE QUANNO IO SO' INCASINATO!!!!!!
LO POZZINO!!!!!!!!!!!
PAUSA, fai il pieno alla macchina per il viaggio,
a li cardi secchi gè penz mi.
![]()
zagor
TANTO GRANDINA DOVE ANDATE "PE TETTI" .....!!!!!
Do la mia disponibilità al gruppo dei "rosiconi"!
Roby e 14
................
PERFETTO!!!!
Grazie Roby,
adesso con Pausa abbiamo un elenco preciso dei way-point dove mettere lunghi rami di cardi belli maturi e secchi.
Appena li vedete mandaceci direttamente il Presidente, SO' TUTTI PE' LUI.
CON TUTTI 'LI GIRI CHE HA FATTO QUEST'ANNO (E NUN SO' POCHI!!!!) LI HA PROGRAMMATI SEMPRE QUANNO IO SO' INCASINATO!!!!!!
LO POZZINO!!!!!!!!!!!
PAUSA, fai il pieno alla macchina per il viaggio,
a li cardi secchi gè penz mi.
![]()
zagor
:)
Ditemi che devo fare! :)2
LongJohn
Pininfarina
finalmente il giro dei giri è arrivato!!!
aspettavo con ansia...
il mito ri rocca calascio scenario e set del noto film "lady hawke" non muore mai...e poi cè pure la variante canyon in piu'...fikoooo!
per ora prenotato:-)
rocca calascio nel 13 luglio 2003
NOTATE IL VERO PININFARINA NEL LUGLIO 2003..L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE..
dedicato a tutti quelli che non credevano che una pininfarina(gia' modificata nella forcella e ruote) con luci, parafanghi, specchietto, assettata per andare al lavoro in citta' servisse pure a questo!!
"notare le gomitiere embrione"
Poi ci sono ritornato almeno altre 4 volte con succisa e mauro..ora ci aspetta anche la variante vallone...sara' un giro spettacolo!
Pininfarina
appoggio er pinin ......famose na biretta........ a sabatoPininfarina
venite venite che un giro cosi è raro..io verro' a divertirmi e portero' la bici pesante, percio' per me ritmo da passeggiata..
ricordatevi di prendervi il tempo o i bonus lunghi.
L'iìunica cosa che vi chiedo e di fermarsi a rocca calsascio alla locanda sotto le mura, e sfondarmi una biirra intera...ha un gusto tutto particolare.