Forums Pedalando

Aspettando la 24 ore mtb 2012

PIRATA » 12 anni fa
Ieri sera prensenti il sottoscritto e Antonella non ci siam fatti mancare nulla dopo la breve pioggia e non sapete come si è presentato il terreno (ascitutto) abbiam fatto vari giri aspettando il tramonto e la bella Luna dorata che ci guardava.
Stasera non so come sarà  se non piove si può percorrere senza problemi. Ma se continua cosi....
prenderemo l'iniziativa di Scotte mangia ->Link Sito<-

Pirata

PIRATA » 12 anni fa
Domani 6 settembre notturna agli acquedotti.
Faremo vari giri per prendere confidenza con il tracciato, venite molti determinati.

Listaaaaa
pirata
Ale
gostbiker
Cavalluccio
Il Curdo
Pausa 110
Scotte
Pantani
Morfeo
---------------

chi viene sicuro posti qui sotto
............
...........

PIRATA » 12 anni fa

Credo di esserci... a che ora ???

Anthony

Sta scritto sul titolo, ore 19.00

Pirata

Anthony » 12 anni fa
Giusto scusa.... vedro se potrò esserci alle 19... Ciao.

PIRATA » 12 anni fa
Chi altro si aggiunge dai che stasera ci sono anche le Stelle!

Importante chi viene dopo si prega di farsi vedere dentro il parco nelle circostande dove ci sarà  la partenza e arrivo della gara, per evitare di fare squili al celllure per interrompere il giro.

Pirata

PIRATA » 12 anni fa
Gran bella serata all'inzio un bel giro con Morfeo che mi a prelustrato per bene i nuovi presunti passaggi e pantani per i lunghi giri del percorso, bella la parte degli acquedotti, peccato che non si fà .
Serata allegrante grazie a gostbiker le sue spettacolarità  cadute, mi son fatto due risate.
Pausa110 sverniciato dal sottoscritto.....

Alla prossima, cioe MARTEDI

Pirata

ghostbiker » 12 anni fa
Ah Pirata...mò spettacolari cadute, ho solo preso un tronco e un cespuglio ma sono rimasta in sella...al buio ce vedo poco...speriamo bene!

PIRATA » 12 anni fa

Ah Pirata...mò spettacolari cadute, ho solo preso un tronco e un cespuglio ma sono rimasta in sella...al buio ce vedo poco...speriamo bene!

ghostbiker
Son mesi che vi dico venite a provare il percorso zdziwko
Dai che martedi andrai meglio.

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas