Forums Pedalando

Escursione Il sentiero delle Fonti (new)

pinoacetino » 12 anni fa
Salve sono a proporVi al rientro delle vacanze una escursione gia' conosciuta ad alcuni, ma anche rivista con l'aggiunta di alcuni tratti
mai solcati dalle Vs. ruote grasse.Si parte dal Parcheggio di San Cesareo sulla Casilina fino al paese di Lariano che sara' la ns. boa.
Inizieremo con un breve asfalto x trasferirsi fino ai boschi di faggio e querce verso i Pratoni del Vivaro, naturalmente il titolo all'escursioni
lo da' le fonti che incontreremo circa quattro, quindi per l'acqua non problem, anche per dissetarci dopo le faticaccie delle salite a strappo
e delle discese veloci ma impegnative. Vi assicuro un puro divertimento che non mi faranno rimpiangere i sentieri Trentini percorsi questa estate.
Si puo' organizzare anche un dopo giro magnereggio in un agriturismo in zona, quindi fateVi avanti con le adesioni.

1345104292 1798 FT0 Sentiero Delle Fonti 28

PIRATA » 12 anni fa
Ma fallo rientrare dalle Vacanze, no!

Pirata

Mao » 12 anni fa
Ciao a tutti, io sono super nuovo del forum e anche abbastanza nuovo come pedalatore.
Avrei una curiosità , ma potrei partecipare anche io alle escursioni che proponete, oppure bisogna essere tesserati a qualcosa o amici o amici di amici....???
Ciao Maurizio

mauro65 » 12 anni fa

Ciao a tutti, io sono super nuovo del forum e anche abbastanza nuovo come pedalatore.
Avrei una curiosità , ma potrei partecipare anche io alle escursioni che proponete, oppure bisogna essere tesserati a qualcosa o amici o amici di amici....???
Ciao Maurizio

Mao
bisogna essere soci , per diventare tali è semplice !!!
segui le istruzioni ->Link Sito<-

Centurione » 12 anni fa
a pirà  ma perchè non togli quella foto panoramica, che spu ttana tutto?

PIRATA » 12 anni fa

a pirà  ma perchè non togli quella foto panoramica, che spu ttana tutto?

Centurione

ma perche non ti fai i cavoli Tua!
No! La lascio cosi come è una foto panoramica.
Pirata

pinoacetino » 12 anni fa
Salve Postino,
il giorno è il 01 settembre ci si ritrova alle 8,3e0 e partenza alle 8,45, per tutto il resto puoi vedere qui a fianco negli appuntamenti

Moderatore: fabioman, gerpas