Forums Pedalando

DOMENICA 26 AGOSTO: e se.......

PIRATA » 12 anni fa

Per ora la maggioranza vota i LUCRETILI.

Se la località  scelta sarà  questa, non male,(no polvere, abbastanza coperta da alberi) faremo un giro comunque 3-3-3.

lampo
aaa Pirà  e riduci sta foto ,che manco te vedi

Vabbe però a Passo Tambura cannabis

pirata

giangi

A giagi è un foto PANORAMICA, se non te piace son problemi tua, ok!

Pirata

aragostino » 12 anni fa
Allora per domenica si è quagliata la proposta??????????????????????

lampo » 12 anni fa

è la prima volta che faccio questa domanda :verso che ora è previsto il ritorno alle macchine ,ho l'amante che fa gli anni

giangi

massimo alle ore 13.00.
Se hai necessità  di rientrare prima, lo potrai fare accorciando il percorso in modo facile facile.

lampo » 12 anni fa

àˆ possibile scaricare la traccia del giro?

MAXON

Ciao Maxon, mi dispiace non ho la traccia del giro che faremo, in compenso però conosciamo il nome di tutti i sassi della zona :-).

P.S. dai un bacio alla bellissima.

giangi » 12 anni fa

MAXON

Ciao Maxon, mi dispiace non ho la traccia del giro che faremo, in compenso però conosciamo il nome di tutti i sassi della zona :-).

lampo
Andrea mi dispiace per te ,ma ho cambiato posto a tutti i sassi adesso come fai a ricoscerli?????

Posko » 12 anni fa
Ottimo! Sono a Roma e vengo volentieri anche io. C'è qualcuno disponibile per condividere il viaggio?
Parto dalla Portuense, posso avvicinarmi in auto fino ad un appuntamento o utilizzare la mia per l'uscita, ma è piccola e relativamente adatta.

MAXON » 12 anni fa

MAXON

lampo
Thanks a domani

lampo » 12 anni fa

Ottimo! Sono a Roma e vengo volentieri anche io. C'è qualcuno disponibile per condividere il viaggio?
Parto dalla Portuense, posso avvicinarmi in auto fino ad un appuntamento o utilizzare la mia per l'uscita, ma è piccola e relativamente adatta.

Posko

Se vuoi ho un posto.

Moderatore: fabioman, gerpas