Forums Pedalando

sabato 1 settembre 2012 gattaceca parco trentani &birrozza da TURBACCI

mauro65 » 12 anni fa
come da titolo , per domani volevo fare questo giro classico parco trentani e bosco di gattaceca al rientro ci fermiamo da turbacci per una birrozza

distanza a piacere 30-40 km
disl 7-800 mt
difficoltà  3-3-3

appuntamento alle 15,45 PIAZZA FEDERCO ZERI EX PIAZZA DELL'UNITA A CASALI DI MENTANA

Mostro214 » 12 anni fa
Presente al 90 % ti confermo per pranzo.
Emanuele

Durata prevista del giro? 3 h??

Mostro214 » 12 anni fa
Confermo il giro, ma sulla birra non garantisco, ma dipende da che ora facciamo :-)

Emanuele

mauro65 » 12 anni fa

Presente al 90 % ti confermo per pranzo.
Emanuele

Durata prevista del giro? 3 h??

Mostro214
il giro dura quanto ci pare!!!
per la birra, il birrificio apre alle 19,00
ci regoleremo di conseguenza

giangi » 12 anni fa

Confermo il giro, ma sulla birra non garantisco, ma dipende da che ora facciamo :-)

Emanuele

Mostro214
amico mostro come battesimo sei capitato con il non plus ultra de i "cazzari",non devi mai dargli retta ,occhio che dentro Gattaceca ti fa perdere .Se riesco a liberami una birrozza me la vengo a bere volentieri così ti dimostrerò che dico sempre la verità 

Mostro214 » 12 anni fa

amico mostro come battesimo sei capitato con il non plus ultra de i "cazzari",non devi mai dargli retta ,occhio che dentro Gattaceca ti fa perdere .Se riesco a liberami una birrozza me la vengo a bere volentieri così ti dimostrerò che dico sempre la verità 

giangi

Come darti torto... Ha approfittato della mia poca esperienza e del mio mezzo scomodo per mettermi in difficoltà !

àˆ uno tosto, ma ho cercato di non rallentarlo troppo. La birra l'abbiamo saltata anche noi quindi non ti sei perso nulla... La prossima tutti assieme :-)

Più tardi posto la traccia GPS ;-)

mauro65 » 12 anni fa

giangi

Come darti torto... Ha approfittato della mia poca esperienza e del mio mezzo scomodo per mettermi in difficoltà !

àˆ uno tosto, ma ho cercato di non rallentarlo troppo. La birra l'abbiamo saltata anche noi quindi non ti sei perso nulla... La prossima tutti assieme :-)

Più tardi posto la traccia GPS ;-)

Mostro214
dai che abbiamo fatto un ottimo acquisto!!!
sto ragazzo ci darà  un sacco di soddisfazioni!!

Mostro214 » 12 anni fa

dai che abbiamo fatto un ottimo acquisto!!!
sto ragazzo ci darà  un sacco di soddisfazioni!!

mauro65

:D

->Link Sito<-

gpx e kml:
->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas