Forums Pedalando

SABATO 17\11\2012 LA BASSA SABINA da monterotondo

mauro65 » 12 anni fa
come da titolo , per sabato 17\11\2012 vorrei fare un giretto facile facile per la bassa sabina , tra gli uliveti di montelibretti e moricone con partenza da Monterotondo , a fine giro se si raggiunze un congruo gruppo di partecipanti si può organizzare in pranzetto a base di matriciana e similari (prezzi modici) al ristorante\maneggio la macchia del barco .
il giro è particolarmente adatto a tutti i nuovi iscritti che vogliono prendere contatto con il gruppo , pertanto fatevi avanti,,,,non fate i timidoni!!!

DATI SALIENTI:
lunghezza percorso 30-35 km (dipende dai partecipanti)
dislivello 400-500 mt
acqua presente
difficoltà  2\2\2\
appuntamento ore 09,00 partenza 09,15
luogo appuntamento località  "grotta marozza" monterotondo prima della macchia del barco ai casali rossi inserirò mappa

mauro65 » 12 anni fa

Visualizzazione ingrandita della mappa QUESTO è IL POSTO DELL'APPUNTAMENTO , CLICCANDO SULLA FRECCIA VI DOVREBBERO COMPARIRE LE COORDINATE GPS

mauro65 » 12 anni fa

+giramodo+pranzo.

giramondo
ha ha ha haha
come dire parli del diavolo spuntano le corna!!
o meglio parli de magnà  , spunta magnamondo!!!!
43

PIRATA » 12 anni fa
un giretto facile facile, nooooo non c'è vengo
se magnaaaaaaaa sto a dieta (ciò da perdere 4 kilos)
alternativa....me faccio un giro in bdc.

Pirata

Raffybuffy » 12 anni fa
Uff purtroppo questo sabato è il sabato dedicato alla mamma... uno su due è obbligatorio... peccato, comunque i giri che si concludono al ristorante a mio avviso è meglio farli impegnativi che se magna con più gusto!!!! :-D

A me il mega cannone de kebab magnato alla fine del giro di foligno-terni mi è rimasto come una delle cose più buone mai magnate.... ce penso e me viene l'acquolina..... :-D

321

Raffybuffy » 12 anni fa
P.S.
A proposito di mamma il mio avatar è il suo adorato Chihuahua, una bestiolina affettuosissima e proprio bella de suo :-D

giangi » 12 anni fa

+giramodo+pranzo.

giramondo
il giro è particolarmente adatto ai nuovi soci
a me pare che tu non sei nuovo,ma come vedi qualcosa di commestibile "panza mia fatti capanna"

mauro65 » 12 anni fa
@pirata
@raffy
normalmente si risponde se si partecipa no se non si viene e per giunta si danno le spiegazioni!!!
ah ah ah ah ah ah siete li peggio!!! cercate di venire!!
43

Moderatore: fabioman, gerpas