Forums Pedalando

Sabato 29 Super last Minute di Leon e Cannafumaria

leon » 12 anni fa
Gran bel giro, ma molto molto faticoso a causa del fango che in più salite era più scivoloso della vasellina. Una natura splendida con i soliti bellissimi single tracks. Un vento terribile che ha raddoppiato la fatica. Dei ragazzi meravigliosi, dal primo all'ultimo che hanno sofferto fino alla morte senza mai lamentarsi con grande spirito di abnegazione. Una 29 un po deludente che malgrado tutta la "gloria" non ha superato piccoli ostacoli, ma grande il guidatore! Il povero Canna reduce delle continue visite di questa fantomatica "nonna" è andato in crisi in più occasioni. La prox volta da sta nonna ci andrà  Leon! Ah ah ah! Veramente una bella giornata a contatto con la natura che ci ha disintossicato da una settimana di smog e di stress cittadino e poi quel Tipsy assente "giustificato" che ancora sta cercando di capirci qualcosa in "questi conti omessi" senza trovare nessuna soluzione ad un caso così intrigato.
Grazie di cuore per la partecipazione.

PIRATA » 12 anni fa

bel giro, il single trak all'inizio fatto ad una bell'andatura e con un po meno fango è proprio da rifare, grazie a leon che oggi era in piena forma, sverniciate a più non posso, @banzai grossa delusione con la sua 29 non è riuscito a superare un'ostacolo!!!!!!!!!

tarmac

si si continuate a seguir la moda del 29' sai che mazzatte!!!
Ma invece de far la 29 ma alzate di escurzione di forcella, con quei giri che facciam noi, a mio avviso la 29' e limitata.
Alla Hero sapessi quanti ne ho sorpassati.
Pirata

giramondo » 12 anni fa

bel giro, il single trak all'inizio fatto ad una bell'andatura e con un po meno fango è proprio da rifare, grazie a leon che oggi era in piena forma, sverniciate a più non posso, @banzai grossa delusione con la sua 29 non è riuscito a superare un'ostacolo!!!!!!!!!

tarmac

Ma invece de far la 29 ma alzate di escurzione di forcella, con quei giri che facciam noi, a mio avviso la 29' e limitata.
Pirata

pirata
A pirà , la 29 non è una moda, è una realtà . Ti posso assicurare che rispetto alla 26 che avevo c'è un abbisso, in discesa, in pianura e in salita...dovunque..
Direi che possono scrivere e parlare delle 29 solo chi le ha provate per bene.
( se poi fai caso nelle gare ormai quasi la totalità  dei campioni veri corrono con le 29, un motivo ci sarà  ??? )

PIRATA » 12 anni fa

tarmac

Pirata

pirata
A pirà , la 29 non è una moda, è una realtà . Ti posso assicurare che rispetto alla 26 che avevo c'è un abbisso, in discesa, in pianura e in salita...dovunque..
( se poi fai caso nelle gare ormai quasi la totalità  dei campioni veri corrono con le 29, un motivo ci sarà  ??? )

giramondo

per far vendere le 29'

Comunque ho dato il mio giudizio personale a me di campioni non importa nulla con che corrono, basti che son puliti.
Fedele alla 26'
Pirata

tarmac » 12 anni fa

tarmac

era solo uno scherzo, con leon lo abbiamo messo un po in mezzo perché è venuto con la 29, sulla quale a fatto delle modifiche che decantava tanto dallinizio, a fatto tutto quello che abbiamo fatto noi, se non di più, viva le 29 e chi se le compra, soprattutto 2!
Pirata

pirata

giramondo

PIRATA » 12 anni fa

non se sa che ho combinato, comunque si capisce

tarmac

Tarmac, come fanno ad alzare la forcella "Ma invece de far la 29 ma alzate di escurzione di forcella, con quei giri che facciam noi, a mio avviso la 29' e limitata."

Secondo me è nata cosi e cosi rimane, infatti come tu hai scritto è limitata, io invece voglio che un bike almeno copre il 100 per cento tanto con una da racing una da lunghi giri quasi all mountan (per me un po limitato, dato l'equilibrio).

Pirata

banzai » 12 anni fa
bel giro ottima compagnia ottima anche la 29
tornando al discorso l'ostacolo insormontabile era tarmac fermo davanti ame XD

PS nel fango va una spada xche' consente di mantenere una andatura costante

Moderatore: fabioman, gerpas