Forums Pedalando

Sabato 05.01.2013 Nerola e i suoi Uliveti

Mostro214 » 12 anni fa
mamma mia guarda come vado giù per le scalette...ho una taratura sospensioni pressochè inpeccabile :)

Mostro!!

zagàr » 12 anni fa
Grazie a Morfeo che ci ha condotti, spavaldo anche davanti alle carabine caricate a pallettoni, tra gli uliveti di Nerola. Un plauso speciale per le nostre quote rosa: Stefania, nuovo acquisto del Gruppo (come terza uscita ha affrontato con ottimo spirito e gambe tutte le salite, un altro sorriso prezioso per Pedalando) e per Pocahontas che non sapevo capace di tenere testa ai più fulminati di noi. A chiudere la vera rivelazione della giornata... ho mangiato accanto a Giramondo che ha steccato con me primi, cicoria, carciofi e dolcetti... Questi sono gesti che hanno valore: a qualcosa serve il Natale. Sono commosso.. Grazie Ste'! :,) Ecco le foto che comprendono gli scatti della nostra guida e di FrrrrancescoBì, enjoy!

PIRATA » 12 anni fa
Vero Zagar non gli la faccio sai perchè?
Perche non mi alleno e poi ero troppo preso dalla nuova bici!!
Però ho svandellato!!!

Pirata

FrancescoB » 12 anni fa
Grazie a tutti per la solita simpatica compagnia.
ToTon una garanzia....Giramondo "magna"nimo a pranzo, il Presidente....è pur sempre il Presidente!!!
Per le donzelle un grandissimo complimento ad entrambe sono le due facce della stessa medaglia.
Ciaooooo

Morfeo » 12 anni fa

Grazie a tutti per la solita simpatica compagnia.
ToTon una garanzia....Giramondo "magna"nimo a pranzo, il Presidente....è pur sempre il Presidente!!!
Per le donzelle un grandissimo complimento ad entrambe sono le due facce della stessa medaglia.
Ciaooooo

FrancescoB

Grazie Frenc...

Ringrazio voi tutti e Giramondo per la sua preziosa collaborazione.

Paolino mitico Zagà r per il suo perfetto montaggio e......:

forse qualcuno non sarà  accordo, sarà  anche un pochino prociuttaro 321 .... ma, in questo mio giro Mauro65 è stato un vero Presidente.

Vi rimando a tutti con Morfeo per un giro facile e facile il prossimo sabato 12.

"Il TRAIT D'UNION tra Il Parco degli Acquedotti e la Caffarella: Parco di Tor Fiscale "
Difficoltà  : 2-2-2
Km 30 disl max 200
Appuntamento ore 8,30 fontanella Pinetina Parco Aquedotti.
Percorso semplice che unisce queste 3 aree verdi di roma sud. Adatto a tutti

Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas