Forums Pedalando

Il menu della Befana

Canyonista » 12 anni fa
Comunque domani vado al lavoro in biga:-):-):-):-):-):-)
Meglio di niente;-);-)

Tonino » 12 anni fa

Ma bravo!!! Mi rubbi il giro! :-D vabbé ma i nipotini ci sono?

Raffybuffy

Probabilmente avremo l'onore di essere accompagnati da dagli SCOTTiattoli.
A domani

Raffybuffy » 12 anni fa

Ma bravo!!! Mi rubbi il giro! :-D vabbé ma i nipotini ci sono?

Raffybuffy

Probabilmente avremo l'onore di essere accompagnati da dagli SCOTTiattoli.
A domani

Tonino

Alla fine con Marcolino abbiamo deciso di andare a fare compagnia al Bianchista era troppo brutto lasciarlo solo, d'altro canto oggi mi sono rifatto il prescout del mio giro che proporrò o spezzato in due uscite o più in là  con il tempo perché è effettivamente un po' troppo ostico, ma bello tanto, devo fare ancora un altro prescout poi sarà  completo, massacranti sti prescout...

Uff mi spiace che non vedo i SCOTTnipotini :-D!!!!

pinobike » 12 anni fa
eccolo arrivo al vivaro 8:30 sembrava piu' una pista da sci,-4 gradi . ma questo e un dettaglio.
come smpre con toni come guida ce da divertirsi, non ce' tempo x sentire freddo.bel giro veloce non perche' la strada era spianata..... e che semo troppo FORTI,

ancora auguri emanuele.

ciao pedalandiani 02 35

Horus » 12 anni fa
abbiamo fatto 25 km in meno di 2 ore e un quarto...comprese soste...non so se sono stato spiegato!!!!:-)))) bel giro, comunque, veloce, tecnico, direi da cross-country (abbiamo fatto pure un pezzo del prossimo percorso del campionato italiano xc che si terrà  proprio a nemi questa estate!!). grazie a tonino...inutile sottolineare ancora una volta il trattamento a 5 stelle riservato a noi tutti!!

Mostro214 » 12 anni fa
7 biker di categoria altamente racing si presentano all'appuntamento con il freddo del vivaro...tempo mezz'oretta e tutto si sistema! andatura svelta, single track come se piovessero, sole spettacolare ci regalano una mattinata breve, intensa e tecnica da morire. Sverniciati tutti altri bikers incontrati (veramente molti oggi) procediamo spediti verso Nemi, caffettino di boa e via a velocità  luce alle macchine....erano le 11.20 ! in tutto il nostro splendore:

Tonino » 12 anni fa
Scusate per il ritardo!
Ieri un plotone di fanatici del pedale si sono dati appuntamento al Vivaro.
Il termometro , al , parcheggio segnava -4. BRRRRRR!
Dopo un piccolo rinfresco, puntuali come un orologio svizzero siamo partiti alla volta di Nemi.
Abbiamo pedalato in leggera salita per circa 800mt ed eravamo già  pronti al affrontare il primo di una sfilza di single track.
Le padalate passano in allegria, sfiorando gli alberi con sali e scendi da lingua di fuori.
Un po di riposo e via per un'altra discesa.
Scendiamo a palla e ci infiliamo sotto un tunnell con salto dei gradini.
Qui Stefano da sfoggio delle sue qualità  facendo tutta sui pedali una salita.
Salita che nessuno di una decina di bikers di un'altro gruppo aveva portato a termine.
All'ultima pedalata si è alzato un coro di complimenti per il gesto atletico.
Lasciati a bocca aperta gli spettatori ci siamo andati a divertire su di un tratto in pendenza considerevole e nessuno di noi si è fatto pregare per affrontarlo.
Alla fine del giro eravamo soddisfatti dell'uscita.
Arrivati alle macchine abbiamo scambiato, consigli, pareri, battute di fronte ad un tavolino ben imbandito.
Questo è come intendo io, PEDALARE INSIEME, un gruppo di persone di qualsiasi età  che alla fine del percorso si riuniscono per scambiarsi le opnioni, i complimenti, ed eventualmente le critiche, il tutto condito da una atmosfera cordiale.

I ringraziamenti doverosi.
Grazie a Pinobike che come sempre è un instancabile pedalatore e un collaboratore più che affidabile.

Grazie a Horus(Marco) per la sua simpatia e quando meno te lo aspetti compare alle uscite.

Grazie al Pelato(Renato), uno che non molla la presa, ce lo avevo sempre con il fiato sul collo.

Grazie al Mostro(Emanuele), naturalmente sempre ultra mega simpatico anche se con un anno in più.

Grazie ai due SCOTTiattoli che hanno ravvivato l'uscita con la loro spensierata giovinezza.

Alla prossima

Pelato » 12 anni fa
......grazie Tony per il giro e un saluto a tutti i compagni di pedalata....

Renato

Moderatore: fabioman, gerpas