Forums Pedalando

SABATO 18 MAGGIO AD EST DELLA MARCIGLIANA

mauro65 » 12 anni fa
come da titolo per sabato prossimo 18\5 propongo questa uscita , un classico di pedalando rivisitato negli anni da me , partiremo dall'ingresso della marcigliana lato tor san giovanni per dirigerci verso est e poi proseguire verso nord direzione monterotondo montelibretti , giro ad anello caratterizzato da una serie di saliscendi , mai impedalabili .....ma che lasciano il segno!!
dati:
appuntamento ore 09,45 ingresso marcigliana lato tor san giovanni partenza ore 10,00
lunghezza 40-50 km dipende dallo stato fisico dei partecipanti
dislivello 7-800mt
acqua presente
pranzo al sacco
rientro nel primo pomeriggio
difficoltà  3\3\3

Superkucco » 12 anni fa

come da titolo per sabato prossimo 18\5 propongo questa uscita , un classico di pedalando rivisitato negli anni da me , partiremo dall'ingresso della marcigliana lato tor san giovanni per dirigerci verso est e poi proseguire verso nord direzione monterotondo montelibretti , giro ad anello caratterizzato da una serie di saliscendi , mai impedalabili .....ma che lasciano il segno!!
dati:
appuntamento ore 09,45 ingresso marcigliana lato tor san giovanni partenza ore 10,00
dislivello 7-800mt
acqua presente
pranzo al sacco
difficoltà  3\3\3

mauro65

mauro65 » 12 anni fa

dati:
dislivello 7-800mt
acqua presente
pranzo al sacco
difficoltà  3\3\3

mauro65

Superkucco
scusami non avevo colto
216
...sono indeciso fra il giro di Giangi ed il tuo...
A che ora prevedi di rientrare...ho una moglie un po' inca..osetta

mauro65 » 12 anni fa

...sono indeciso fra il giro di Giangi ed il tuo...
A che ora prevedi di rientrare...ho una moglie un po' inca..osetta

FSRvintage73
nel primo pomeriggi 15-16,00
il giro di giangi è all mountain la discesa è impegnativa

mauro65 » 12 anni fa
dai che per domani le previsioni meteo consigliano LA CREMA SOLARE!!!!

Horus » 12 anni fa
me sa che ve faccio compagnia!! un giro che non tocca fà  l'alzataccia nun se pò perde!!!

Sisifo » 12 anni fa
se alla partenza non ce sto non mi aspettate se invece ci sono allora mi dovrete aspettare durante il percorso :)
ciao Emidio

Moderatore: fabioman, gerpas