mauro65
tranquillo si fanno ambedue senza problema soprattutto perché quella di domenica sarà a un ritmo blando !
quindi non avete scuse
pedalate!!
fabioman
Quoto Fabioman!
mauro65
tranquillo si fanno ambedue senza problema soprattutto perché quella di domenica sarà a un ritmo blando !
quindi non avete scuse
pedalate!!
Quindi a Rifucio Sebastiani vieni anche tu ?
io direi di mettere in calendario una notturna il 13
se uno si fredda è peggio...
fabioman
ok
Quoto Fabioman!
mauro65
quindi non avete scuse
pedalate!!
fabioman
michelone
ah si? vediamo...mo se nun vieni a rocca kalashnikov te faccio diventà alto come me!!Mostro214
io di sicuro sarò al Sebastiani, è stata la mia prima uscita pedalandiana ufficiale con tanto di bici cancello rimediata e maestro Pinin al seguito :D
non posso assolutamente mancarla, per Rocca Calascio vediamo...
michelone
ah si? vediamo...mo se nun vieni a rocca kalashnikov te faccio diventà alto come me!!
:DD
michelone
ah si? vediamo...mo se nun vieni a rocca kalashnikov te faccio diventà alto come me!!
:DD
io farò tardi all'appuntamento per altri motivi, sono traccia munito e vi raggiungerò nel mentre :D
vediamo come ti trovo...
ao er mostro sta proprio in forma ve sta a straccia'!!!
dateje na strigliata hahaha!faccette
1,20 - accasciato sotto il ponticello dopo i primi metri di asfalto..
2,85 - è riuscito a passare sotto il ponte ma non ha retto lo sterrato successivo, ansima a bordo strada.
7,00 - è particolarmente in forma e raggiunge il rifugio Alantino ma si sloga una spalla sollevando la tazzina del caffè
:D:D:D
Mostro214
ok
Quoto Fabioman!
mauro65
quindi non avete scuse
pedalate!!
fabioman
michelone
uscita doppia per :
fabioman
michelone
mauro65
mostro
cico
gabriele
...... chi si aggiunge all'uscita doppia???
mauro65