Forums Pedalando

Da Filettino alle sorgenti dell'Aniene - DOMENICA 4/8/2013

zagor » 11 anni fa
Bellissimo giro e grande compagnia. Belle salite, discese da urlo supertecniche, il fresco dell'Aniene appena nato a dissetarci in una domenica bollente, Unica nota stonata il copertone di Bianchista che scoppia in discesa. Uno squarcio di 7-8cm, da battistrada fino alla spalla. Per fortuna non andava veloce e non si è fatto un graffio. Pit-stop con supporto logistico-tecnico dei compagni di giro, dopo 5minuti di nuovo in sella. E nel finale un pranzetto spettacolare. Un maialino al forno (porzioni abbondanti per tutti) da 10 e lode. Grazie, Grande Giramondo. Mi hai fatto passare una domenica assolata di agosto alla stragrande. look at the pictures

Canyonista » 11 anni fa
Bel giro veramente...!!!forse un po troppo trekking x come sono fatto io!!! Probabilmente xche non amo la discesa super tecniche ma questo è un mio problema!!! Grazie a giramondo che ci ha fatto conoscere posti almeno x me sconosciuti quando belli!!! E un grazie a tutti x avermi aiutato a rimediare immediatamente a un'inconveniente che ha turbato quasi irreparabilmente l'uscita!!! Già  ordinati 2 copertoni stavolta con un okkio di riguardo alla sicurezza e non al peso!!!! Ciao a tutti alla prox avventura!!! X chi c'è ci vediamo alla 24!!! Pirata stai tranquillo che non ti faccio fare brutta figura:-):-):-)

PIRATA » 11 anni fa

Bel giro veramente...!!!forse un po troppo trekking x come sono fatto io!!! Probabilmente xche non amo la discesa super tecniche ma questo è un mio problema!!! Grazie a giramondo che ci ha fatto conoscere posti almeno x me sconosciuti quando belli!!! E un grazie a tutti x avermi aiutato a rimediare immediatamente a un'inconveniente che ha turbato quasi irreparabilmente l'uscita!!! Già  ordinati 2 copertoni stavolta con un okkio di riguardo alla sicurezza e non al peso!!!! Ciao a tutti alla prox avventura!!! X chi c'è ci vediamo alla 24!!! Pirata stai tranquillo che non ti faccio fare brutta figura:-):-):-)

BIANCHISTA
Spero che hai ordinato copertoni resistenti in sicurezza, bene allora so dove collocarti nei 4 della squadra della 24 ore! Bè anch'io non vorrei far brutta figura.
Pirata

Mostro214 » 11 anni fa
ma non avete fatto manco il ruscelletto in sella...che scarsoni...

Grande uscita ragazzi, spero di essere dei vostri alla prossima ;)

fabioman » 11 anni fa

ma non avete fatto manco il ruscelletto in sella...che scarsoni...

Grande uscita ragazzi, spero di essere dei vostri alla prossima ;)

Mostro214

Bella @Mostro
noi ci siamo fatti il pezzo della sorgete dell'Aniene
ora tu vatti a fare il pezzo di dove sfocia
mi raccomando fa belle foto
:)

zagor » 11 anni fa
Dimenticavo, abbiamo rivisto con piacere in questo giro Matts.
Speriamo di pedalare presto ancora insieme, Matteo.

06

Moderatore: fabioman, gerpas