Forums Pedalando

Soratte by Night + Pizzetta

ZZ » 11 anni fa
Anche questa e' andata! Grazie ai coordinatori per aver ri proposto questo bel giro direi completo e intenso!! Buone ferie a tutti!

giramondo » 11 anni fa
Notturna calda sul Soratte, giramondo, il grifo, zz e fabioman sono arrivati in cima al monte di buon passo, il panorama era notevole ! Energy ha mollato poco dopo l'attacco alla montagna, il percorso era un po' troppo impegnativo per il sua allenamento...comunque bravo lo stesso a provarci !
Dopo un ripidissimo siingle-track nel bosco abbiamo concluso la serata nel ventilato gazebo del pub Cruscioff con pizza e birretta...:-)
Alla prossima di notte !!

GRIFO994 » 11 anni fa
Grazie a tutti i partecipanti per la piacevole compagnia in una calda serata di mezza estate!!
seguiranno le foto fatte sulla cime del Soratte!
Buone ferie a tutti!!

Energy » 11 anni fa
Grazie a tutti....lo so che vi rallento la corsa.....lo so che vi faccio preoccupare, quindi il mio grazie è anche per la pazienza che avete nell'ospitarmi nelle vostre uscite 01.

Piccola osservazione:
Visto che durante la settimana esco da solo, l'apppuntamenti in calendario sono una possibilità  che ho per confrontarmi e conoscere i miei limiti, se una guida mi dice che il percorso non è adatto per me, non posso far altro che accettare il "consiglio" perche viene da una persona che ha esperienza e devo rispettare cio' che mi viene detto.

Fosse per me e la mia voglia di pedalare mi iscriverei in tutti gli eventi, quindi vi chiedo di frenare il mio entusiasmo, solo cosi mi aiuterete a ottimizzare il mio allenamento passo dopo passo.

Grazie a tutti 011

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas