Forums Pedalando

Domenica 1 settembre - Celano-M.San Nicola-Aielli

pinobike » 11 anni fa
allora giornata di oggi. sveglia ore 6:00 incontro con lorenzo, superkucco Zagor 7:15 ... si arriva al paesello in perfetto orario (grazie al mio bolide)
giramondo e gia' in sella un caffe e si parte subito, naturalmente in salita!!
be ragazzi non mi abituero mai, che posti favolosi poi la vetta!! tutta la vallata sottostante, con tanto di fuochi d'artificio (x noi) x concludere chi porchetta chi pizza poi si riparte..
aoo in macchina
grazie x la bella mattinata..

Superkucco » 11 anni fa
5 biker hanno affrontato la lunga salita fino al monte San Nicola con scioltezza e buon ritmo....x poi godersi l'altrettanta lunga e varia con tratti tecnici ma anche superveloci(che goduria) discesa fino ad Aielli, poi leggera salita e giù passando x l'imbocco delle gole di Celano fino alle macchine......grazie ai compagni che hanno condiviso questo bellissimo giro in allegria e completa sintonia.....alla prox

zagor » 11 anni fa
Bellissima mattinata. Giornata di sole stupenda, giro fantastico con salite gaiarde, discese insidiose e sgarrupate, con sassi dietro ogni curva, finale in discesa veloce e divertente. Panorami spettacolari. Non rendono bene in foto, ma ho voluto fare comunque un piccolo reportage, per chi non è potuto venire. Grazie agli amici di pedale partecipanti, a Pinobike fidato compagno di viaggio. Grazie a Superkukko per aver proposto questo bel giro. alla prox

PIRATA » 11 anni fa
Ma la traccia GPS è possibile averla??

Pirata

Superkucco » 11 anni fa

Bellissima mattinata. Giornata di sole stupenda, giro fantastico con salite gaiarde, discese insidiose e sgarrupate, con sassi dietro ogni curva, finale in discesa veloce e divertente. Panorami spettacolari. Non rendono bene in foto, ma ho voluto fare comunque un piccolo reportage, per chi non è potuto venire. Grazie agli amici di pedale partecipanti, a Pinobike fidato compagno di viaggio. Grazie a Superkukko per aver proposto questo bel giro. alla prox

zagor
grazie Fabio bel resoconto fotografico....!!!

Superkucco » 11 anni fa

Ma la traccia GPS è possibile averla??

Pirata

pirata

vai sul sito paolaegino e la trovi: celano-san nicola-aielli

velorenzo » 11 anni fa
Bellissima pedalata, anche con il mal di schiena e i crampetti finali! Grazie a tutti per avermi aspettato!

zagor » 11 anni fa

Bellissima pedalata, anche con il mal di schiena e i crampetti finali! Grazie a tutti per avermi aspettato!

lorenzo

Come stai oggi, Lorenzo?

giramondo » 11 anni fa
Gran belle foto Zagor !!....e gran bel giro !!
Noi c'eravamo, e.....gli assenti....hanno sempre torto !!

Moderatore: fabioman, gerpas