Forums Pedalando

Domenica 1 settembre: giro warm-up MARATHON VALLE DEL FARFA percorso ptp

fabioman » 11 anni fa
Quelli che non hanno partecipato al giro di Superkucco non sono andati di certo in spiaggia a prendere il sole...
Dennis, ToroBluArancio, Tabbacchino e Fabioman sono andati a testare il terreno della prossima gara dell'8 settembre.

1378062355 3451 FT0 Wp 000256

1378062355 3451 FT0 Wp 000259

1378062355 3451 FT0 Wp 000260

Dennis » 11 anni fa
Abbiamo trascorso una bellissima giornata , un grazie speciale a Tabbacchino e Fabioman per l'uscita last minutes ... Per la gara : Comunque vada sarà  un successo !!! Se si guardano le foto sembra una passeggiata ma in realtà  il percorso è molto impegnativo ...

tabbacchino » 11 anni fa
GRAZIE Fabio, belle foto, bel giro e bella compagnia.
A proposito della gara ->Link Sito<- …… mi è giunta voce che qualcuno, l’anno scorso, quando sono arrivato 1° di categoria, ha detto che, essendo del posto e conoscendo il territorio, ho “tagliato”. Allora colgo l’occasione per pubblicare la mia traccia così quel “qualcuno” si può controllare il nome, la data, gli orari, i passaggi ….. e, quando si sarà  fatto capace, proverà  a fare di meglio ….. anzi uguale perché meglio di 1° non si può fare … ed è per questo che quest’anno me ne sto al mare. In bocca al lupo a tutti ….. FORZA TORO BLEU/ARANCIO, il podio ti aspetta

Superkucco » 11 anni fa
Bravissimi!!!! Allora a domenica x una piacevole e race giornata!
Grazie x la traccia

Moderatore: fabioman, gerpas