Forums Pedalando

16-11-13 Corso Tecnica Avanzata MTB - Riservato ai coordinatori di Pedalando

Big Tony » 11 anni fa

non entro nel merito delle questioni, ma della forma ... proprio oggi, lo saprete, cade (o de_cade? ...) la 'giornata mondiale della gentilezza' ... ->Link Sito<-

Flike
Per fortuna!!............Pensa se non era quella giornata! :-) :-) :-)

il curdo » 11 anni fa
Presenti alla lezione anche il Curdo e il Pelato, a domani.

pinoacetino » 11 anni fa
Oh Pino mi sono collegato solo adesso, ma vedo che hai gia' confermato la presenza, a domani

mariuccio » 11 anni fa
la lezione di ieri e' stata utilissima,ed ha dimostrato ancora una volta l'importanaza di esercitare l'equilibrio in mtb.spero solo che questo tipo di attivita' sia svolta ancora perche ogni lezione arricchisce sempre piu il nostro bagaglio tecnico.
andando dietro a quel" fulmine" di maestreo,pilo,ci siamo ritrovati a superare ostacoli che non avremmo preso nemmeno in considerazione,questo perche per fare certi passaggi ci vuole la tecnica giusta,senza improvvisare mai nulla.grazie al maestro ,ai partecipanti ed agli organizzatori.

mariuccio » 11 anni fa
questo e il video che ho registrato ieri io con la mia helmets camera per farvi capire i passaggi che abbiamo fatto....
->Link Sito<-

pylo » 11 anni fa
tra un trick e altro si parlava di bici. questa è la mia bike chopper di cui vi parlavo. costruita da me con pezzi completamente riciclati. costo 20 euro (10 per le due ruote e 10 per guaine fili e manopole)

Moderatore: fabioman, gerpas