Forums Pedalando

Da Malafede alla solfatara o meglio "in malafede fino alla solfatara"

carlomagno » 11 anni fa
Per sabato 16 novembre io ed aldo proponiamo un giro di 45 Km nel parco di Decima Malafede con passaggio in una località  poco conosciuta ai limiti del parco, chiamata la "solfatara" o meglio la solforata ( se partecipate vi spiegheremo la differenza). Questa località  anche se ora completamente abbandonata è stato un luogo sacro per i romani (i particolari durante l'escursione). Il giro è tecnicamente semplice, adatto a tutti.
Alla fine chi vorrà  potrà  fermarsi per il pranzo presso l'agriturismo "agricoltura nuova " punto di partenza. Appuntamento e particolari sulla scheda. Postate le adesioni anche per il pranzo perchè è necessario prenotare (prezzo 10 euro senza bevande)

fazzius » 11 anni fa
partecipo a questa uscita e anche al pranzo in agriturismo, a sabato.

PIRATA » 11 anni fa
Partecipano pirata e trottola uscita mtb e mangiata tutto x due ad eccessione una vegetariana.
Evitate commenti inutili grazie.

Pirata

Trottola » 11 anni fa
Ciao ragazzi,come ha scritto il pirata vengo anche io sabato :) . Ho sentito l agriturismo x il menù vegetariano e hanno detto che non ci sono problemi,gli va solo ricordato al momento della prenotazione dei posti ;)

MarcoG » 11 anni fa
Mi unisco anche io, ma solo per il giro in bici

Horus » 11 anni fa
Aspetto le previsioni e poi...decido. certo che non vorrei proprio mancare ad un giro...dietro casa!!!!

AjoeOjo » 11 anni fa
Salvo diluvi universali.
Presenti Ajo e Ghost... anche all'agriturismo.

CICO55 » 11 anni fa
partecipo all'uscita ed aderisco al pranzo,ci vediamo sabato.

dany61 » 11 anni fa
mi unisco al gruppo, ma non posso fermarmi per il pranzo.

Moderatore: fabioman, gerpas