Forums Pedalando

Pedalando s'impara - Appia Antica - Domenica 30 marzo 2014

Anthony » 11 anni fa
Bellissima Giornata passata con voi tutti... le guide mi hanno fatto scoprire dei tratti che se pur abitando nelle vicinanze non conoscevo... grazie a voi tutti per la Giornata alla prossima...un grazie a Virginia " Trottola " per la compagnia nel ritorno fatti 76Km con gusto... Ciaoooo
a2

TigerJack » 11 anni fa
Ragazzi...oggi è stata una pedalata imperiale sulla via antica!!!
Grazie ai Maestri organizzatori Ezio e Marcello per i loro insegnamenti sempre preziosi, e grazie a tutti per la bella compagnia, mi sono divertito molto.
Aspetto di vedere qualche foto... :-)
A presto in bike.
Ciao

uomonero » 11 anni fa
Ringrazio i despoti per la levataccia, ne è valsa la pena. Come dice Olmetto noi di Roma diamo per scontato l'Appia Antica che però il mondo ci invidia.
Compreso il tipo che abbiamo incontrato all'incrocio con Fioranello. Ero un ragazzo che parlava solo inglese; stava girando il mondo (altro che Stefano) in bici ed aveva la forcella rotta e la ruota anteriore spaccata. E questo può succedere.
La cosa buffa è che lui l'incidente lo aveva fatto venerdì sera a Cipro, poi aveva comunque preso l'aereo ed era arrivato a Ciampino. Quando gli abbiamo fatto notare che, dato che voleva prendere l'autobus, gli conveniva dirigersi sull'Appia e non sull'Appia Antica lui ci ha risposto con una tipica flemma inglese: "Si lo so, ma qui c'è l'ombra". No comment.
Prima della fine del giro sono fuggito senza salutare tutti, mi scuso e saluto ora tramite il sito.
Credo però di aver avuto una valida motivazione: almeno il secondo tempo della Magica lo volevo vede' ;-)

1396202456 2076 FT218468 Img 1401
1396202456 2076 FT218468 Img 1402

Trottola » 11 anni fa
grazie a marcello e ad ezio per questo bel giro in questa splendida giornata di sole!
grazie ad anthony per avermi coinvolto nel giro piu' lungo....in effetti era proprio un peccato tornare subito a casa!!
alla prossima ragazzi!!

ezio » 11 anni fa
il momento magico della giornata è stato il "carro armato" curioso mezzo militare Americano presso un casolare che sta li dalla liberazione di Roma, e tutti sti ragazzini (noi) a giocarci sopra, un vero spasso..
inoltre qui la Campagna Romana sfuggita ai palazzinari regala il suo ameno aspetto di sempre beante al cospetto dei "Castelli"
altra piacevole sorpresa è stata incontrare moltissimi in bici al ritorno veramente un'invasione (all'andata l'Appia era deserta e tutta nostra),
mi sono impegnato a proporre qualche giro del mio repertorio, per rinnovare sempre il piacere di pedalare insieme,
ringraziamenti ad ognuno dei partecipanti ed a Marcello per la bellissima giornata.
1396212530 214 FT218468 Appia A 300314

marcello » 11 anni fa
Bella giornata con tanti amici vecchi e nuovi e pedalata in scioltezza. La zona dell'Appia Antica è una miniera di sorprese e ne scopriremo altre. Grazie a coloro che hanno partecipato con entusiasmo. Alle prossime.

Marcello

Stoneluke » 11 anni fa
Grazie a Ezio e Marcello per il bellissimo giro. Mi sono divertito ed ho imparato come affrontare il basolato e come prendere la bici. Alla prossima

ghostbiker » 11 anni fa
Mi mancano i giri di Ezio e Marcello con il fedele Mimmo. Sbaglio o vedo anche il mitico Leon! Purtroppo le amiche del tennis mi reclamavano...al prossimo non mancherò...un saluto a tutti.

Davide_61 » 11 anni fa
Cosa dire, non posso che unirmi ai ringraziamenti di tutti per la bella "passeggiata" di domenica.
E' incredibile come una strada nota e cara a tanti noi Romani, possa riservare, complice una bellissima giornata, sempre delle piacevoli sorpres

Moderatore: fabioman, gerpas