Forums Pedalando

27\\7\\2014 ROCCA CALASCIO, campo secco e i canyon versione addolcita adatta a tutti -RIANNULLATA-

mauro65 » 10 anni fa
DOMENICA 27 luglio vi aspetto per questa magnifica escursione. I dettagli: Appuntamento a Santo Stefano in Sessanio ore 9.00 (sono km 150/160 da Roma)Seguire per Campo Imperatore dopo circa km 1,5 sterrata al centro di una curva DX direzione Rocca Calascio qui parcheggiamo PER CHI NON SA LA STRADA APPUNTAMENTO 8:30 USCITA AUTOSTRADA AQUILA EST Partenza ore 9:15 Pranzo al sacco o arrosticini da mucciante Acqua non presente alla partenza poi 2/3 fontanili (FARE SCORTA) Km 60 Dislivello in salita mt.1400 Quota massima mt.1650 DIFF. 4\4\4
1402324235 3587 FT0 Rocca Calascio
Il punto di partenza è questo ..
1402324432 3587 FT222616 Rocca Calascio1 come dicevo il giro per come lo affronterò sarà  fatto per dare la possibilità  anche a chi non ha 60 km nelle gambe di poter ammirare le bellezze che questo giro ci riserva. Quindi dopo la partenza ci dirigeremo in pochi km alla rocca con spettacolare chiesa a pianta ottagonale , unica nel suo genere , poi dopo un po' di saliscendi al km 30 circa ci fermeremo per la lunga sosta pranzo da mucciante , chi vorra consumerà  il proprio pranzo al sacco e chi invece vorra si potrà  mangiare qualche arrosticino o salsiccia o del buon pecorino , ci riposeremo , e dopo questa lunga e rigenerante sosta affronteremo il resto del giro che poi è la parte meno impegnativa QUINDI NON AVETE SCUSE VI ASPETTO!!! PER CONTENERE LE SPESE DI VIAGGIO VI CONSIGLIO DI POSTARE DI SEGIUTO LA Disponibilità  A DARE PASSAGGI O RICEVERE PASSAGGI PASSEREMO NEI POSTI DOVE è STATA GIRATA QUESTA SCENA EPICA DEGLI SPAGHETTI WEST

Davide_61 » 10 anni fa
Prontamente presente!
Non essendo a dieta, IO, optero per arrosticini, salsicce e pecorino!

Anche se dopo, con la pancia piena, sarà  dura!

PS:Parto da Carsoli

2°PS: La traccia?

Energy » 10 anni fa

Prontamente presente!
Non essendo a dieta, IO, optero per arrosticini, salsicce e pecorino!

Anche se dopo, con la pancia piena, sarà  dura!

PS:Parto da Carsoli

2°PS: La traccia?

Davide_61

Se vai tu....vengo anche io, anche se già  so che me ne pentiro', la fregatura incomincia da quando ha scritto "addolcita" benedizione

Energy

mauro65 » 10 anni fa
@energy
tranquillo lo sai che sono un bravo ragazzo!!!
@davide
la traccia la metto se fate i bravi!!

Energy » 10 anni fa

@energy
tranquillo lo sai che sono un bravo ragazzo!!!

mauro65

mmmmmm.....mo telefono a tutti i miei parenti/amici e sento se ho un matrimonio 11

Energy

Davide_61 » 10 anni fa

... la fregatura incomincia da quando ha scritto "addolcita" benedizione

Energy

Energy

Dopo i 95 km di ieri non mi spaventano i 60 di Rocca Calascio!

Er Pertica » 10 anni fa
Penso di esserci sono da solo e sto in zona casetta mattei portuense non ho porta bici cerco passaggio o vengo da solo

PIRATA » 10 anni fa

Penso di esserci sono da solo e sto in zona casetta mattei portuense non ho porta bici cerco passaggio o vengo da solo

nik67

ecco eri tu allora che tempo fa to sorpassato in bike!!!

Pirata

uomonero » 10 anni fa

nik67
In realtà  dovresti cercare un portabici e pure un po' di segni di interpunzione, altrimenti detti punteggiatura.
43

francy » 10 anni fa
Ci sono anche io... x giro e arrostiscini! Con la mia presenza garantisco anche quella di Energy.... Vero compagno di viaggio?

Moderatore: fabioman, gerpas