Forums Pedalando

sabato 13 febbraio : Le dure rampe di Montorio

giramondo » 9 anni fa
Ne mancano altri tre, io, fabioman e Steven..
Gran bel giro, le salite toste al punto giusto e discese tecniche su pietraie...solo per bikers duri...:-)
E ottima pizzetta finale a Osteria Nuova, daje Fabio con le foto !!
GERPAS GRANDE RIVELAZIONE!!!!
Ieri sera aveva scritto: "se non vengo mando un messaggio". Non c'avrei scommesso un centesimo,per me il messaggio era già  una certezza E invece l'ho trovato all'appuntamento. E si è pure difeso bene!!!!
Non mi ha invece sorpreso il dislivello, il mio gps alla fine segnava 1509mt e conoscendo un po' la zona e un po' FabioMan, ero sicuro che non si poteva chiudere il giro con 1200mt. Giro molto bello, abbiamo azzeccata un'ottima giornata dal punto di vista meteorologico e, come al solito, una bella compagnia.
GRAZIE A TUTTI

fabioman » 9 anni fa
le foto della splendida giornata

fabioman » 9 anni fa
Una bellissima giornata di sole ci ha accompagnato per questo giro. Veramente toste le salite in questa zona, molte le rampe scalate con pendenze ben oltre il 20%.
Stupendi gli scenari incontrati che fanno dimenticare presto le fatiche delle ascese.

Grazie a tutti per la compagnia.
A presto

Steven » 9 anni fa
Bella sorpresa oggi c'ha fatto il tempo...sole e arietta ideale per una stupenda uscitina dalle mie parti.
Da ripetere perchè con un pò meno fango è sicuramente piu' godibile...ammazza che rampette sto a pezzi.

LUCA BIKE » 9 anni fa
Ogni giorno come questo dovrebbe essere scritto per filo e per segno,....sono momenti che ti lasciano molto. Comincio col dire che non so proprio come faccia Fabio a scattare delle belle foto quando meno te lo aspetti ! Il meteo perfetto,...ma si sapeva .....la temperatura eccellente se pur fuori stagione. Ambienti da favola vera. Quando uno vuole la pace e' qui che deve passare. Le rampe erano toste mollllllllto belle.! fontanili con acqua fresca in quantita'. Per ultimo mi riservo la compagnia,......... La compagnia eccellente dal primo all'ultimo. Ottimi compagni di viaggio. Tutti! E Pasqualino? parliamone! Pasqualino non se ne accorge,...ma con le sue imprese lascia tutti con la bocca aperta. Non te lo aspetti ed invece e' li! Migliora sempre di piu'! Il livello e' maggiorato,....cosi' come i suoi copertoni da 29" ! Fabio GRAZIE!!!!!! E' davvero il minimo che si puo' dire! Alla prossima .
Purtroppo non potevo ma domenica prox c'è il terminillo e li non mancherò. Bravi tutti, a domenica

Moderatore: fabioman, gerpas