Forums Pedalando

domenica 21 febbraio VEIO NUOVI PERCORSI E CAFFE' A FORMELLO

gerpas » 9 anni fa
giro di 40 km per 750 mt di dislivello in una giornata stupenda insieme ad amici

un grazie a ezio per la conduzione ed un grazie a davide per le radioline

Horus » 9 anni fa
il maestro Ezio...una garanzia!! un piacere rivedere...vecchi amici di pedale (vero fabio!!??:-)) e altri nuovi! mi è dispiaciuto non rivedere filippo....pazienza! alla prossima occasione...magari su altri schermi!! :-)

pinobike » 9 anni fa
grazie Ezio. x averci fatto fare una passeggiata tranquilla e poi bella compagnia.

peccato x Tonino che a dovuto abbandonare a inizio giro
x tutti 325

Davide_61 » 9 anni fa
Giornata piacevole, per un' uscita proposta dal Granze Ezio che non calcava "il palcoscenico" di Pedalando da qualche tempo e che ci ha fatto fare un bel giretto, tranquillo, senza troppe "salite strappacore" come ultimamente se ne fanno (un amico non si è riscritto a Pedalando per questo motivo...la mia vuole essere solo una nota di riflessione)... la campagna Romana, la storia, la compagnia, come al solito allegra e la bella giornata hanno condito il tutto....

Davide_61 » 9 anni fa
Se qualcuno mi spiega come caricare le foto tramite Picasa, magari le riesco a mettere sul forum.....vero FABIOMAN?!....e preparala sta guida :-)

Bozzoso » 9 anni fa
Bella giornata, bella pedalata, bella gente, grandi le guide e gli assistenti delle guide........GRAZIE Ezio.

Roby66 » 9 anni fa
Bel giro e bella giornata in compagnia. Grazie Ezio

kim » 9 anni fa
Bel giro e grande compagnia. àˆ stata l'occasione giusta per riprendere dopo molto tempo la mtb. Grazie tante Ezio
Ringrazio tutti per l'entusiasmo che mi avete trasmesso.
Ezio quando organizzi il prossimo?

ezio » 9 anni fa
Era un po’ che non conducevo il gruppo e pensavo che col tempi sti ragazzi avessero messo la testa a posto, invece niente, anzi scatenati peggio de prima, ci siamo messi in 4 pe tenelli a freno io Mauro, Pasqualino e Davide.. però alla fine ci siamo divertiti grazie proprio al loro entusiasmo, complice una giornata di sole e un nuovo tratto della Francigena, ringrazio tutti per la simpatia e per avermi sopportato, e le co guide attente e inflessibili..
PS al prossini giro ci sto pensando
in allegato la traccia
1456082676 214 FT240937 Veio Formello 210216 Jpg

veio_formello_210216.zip

Moderatore: fabioman, gerpas