Forums Pedalando

francigena viterbo roma sabato nove luglio

Cico » 9 anni fa
Mi correggo: il treno regionale 24042 da Tiburtina non fa servizio di trasporto biciclette al seguito, mentre lo stesso treno lo fa da Roma Ostiense!

Horus » 9 anni fa
Vabbè, io vengo a ostiense alle 6,40! A domani

serbas » 9 anni fa
grazie ad ezio per il bel giro , un pò duro.....ed un salutone a tutti i partecipanti.

Horus » 9 anni fa
Mi unisco ai ringraziamenti di Sergio e mi scuso se ho dovuto lasciare la compagnia a Cesano per problemi di tempo! Davvero un bel percorso e un ottima compagnia!! :-)

ezio » 9 anni fa

Copia

eccoci finalmente in Piazza San Pietro, dopo aver pedalato la Tuscia, dalla Piazza di Viterbo, il fresco bosco ai piedi del Fogliano, tra i nocchieti, le polverose e interminabili sterrate, tra i due laghi Martignano e Bracciano, il Veio, metà  ciclabile perché l'altra era invasa dalla vegetazione, in una giornata calda ma non estrema e anche un po' ventilata con sufficienti fontane lungo la via, una breve sosta per un buon piatto di pasta e di nuovo in sella sotto la canicola, una prova impegnativa almeno per me che di allenamento ne ho veramente poco.. bravissimi tutti gli altri,
grazie a Piero che ha coadiuvato, ed i partecipanti con i quali si è condivisa una serena giornata

Copia

Panzer » 9 anni fa
Giro caldo faticoso e polveroso ma divertente e appagante. Credo che la sosta a Monterosi sia piaciuta a tutti... Ci vediamo per prossime avventure. Un saluto a tutti i partecipanti.

Moderatore: fabioman, gerpas