Forums Pedalando

10 luglio 2016 - Giro del Sirente

Davide_61 » 9 anni fa
...ammazza l' acqua!!!!!
Mai presa tanta acqua in vita mia.....però....ci voleva, dopo la sfacchinata, un po' di fresco ci voleva

Bel giro, adeguatamente faticoso, ma altrettanto divertente insieme a Pedalando....favolosa la discesa nel bosco e favolosi gli scorci che ci regalava ogni giro di percorso, perfino la salita iniziale vista dall' alto, risultava bellissima del tipo..."ma io so salito da lì"?

Un grazie alla coppia Fabioman/Safari...una garanzia e a tutto il resto della combriccola :-)

Safari » 9 anni fa
Giro spettacolare concluso in mezzo a una tempesta ( porca miseria non ho mai preso tanta acqua!) e un mare di risate.Ringrazio tutti i partecipanti e mi dispiace per quelli che hanno dovuto abbandonare per problemi alla bici. Un saluto a tutti e alla prossima!
Perché ha piovuto??? Grandinava... Faceva male sulle gambe!!! Grazie alle guide, come sempre una garanzia e grazie a Davide che è stato gentile da sopportarmi in macchina. Bellissimo giro, come posso metto il video è le foto

Stoneluke » 9 anni fa
Bel Giro da ripetere anche in versione reverse!!! Ed anche in un giorno in cui è previsto un temporale!!!

Grazie Fabio E Safari!!!

Grazie a tutti per la compagnia!

BIKEMAN » 9 anni fa
grazie Stefano e grazie Fabio per ennesimo giro spettacolare che avete proposto e coordinato perdonateci se all'ultimo vi abbiamo lasciati sotto la tempesta da soli ma nostro dna malato di racingite con affetto Angelo Grossi (bikeman)

Horus » 9 anni fa

il solito grande ringraziamento alle guide per il magnifico giro che abbiamo fatto, scusate se non vi abbiamo aspettato nella parte finale ma almeno per quanto mi riguarda ....... l'acqua preferisco prenderla ai fontanili piuttosto che aspettare che cada dal cielo icon_lol

iguanasapiens

Me so perso il ritorno di Iguana!!! Mica ci rivedremo i prossimi 20 anni!!?? :-) :-)

fabioman » 9 anni fa

il solito grande ringraziamento alle guide per il magnifico giro che abbiamo fatto, scusate se non vi abbiamo aspettato nella parte finale ma almeno per quanto mi riguarda ....... l'acqua preferisco prenderla ai fontanili piuttosto che aspettare che cada dal cielo icon_lol

iguanasapiens

Me so perso il ritorno di Iguana!!! Mica ci rivedremo i prossimi 20 anni!!?? :-) :-)

Horus

il simpatico Iguana è tornato da un po' e ha già  parteciapato a 4-5 belle escursioni

giramondo » 9 anni fa
Un giro fantastico da ripetere ogni anno,
bravi fabioman e safari !!
 07 3

Ganaul » 9 anni fa
Solo guardando le foto ho capito di aver fatto tutto il giro!!un giro a dir poco bello ..entusiasmante .grazie Safari e Fabioman ,guide fotografi e meccanici e poi... a tutta la compagnia ,un grazie a Giove Pluvio che mi ha lavato la bici!!!

Energy » 9 anni fa
Il mio giro...tanta salita e discesa su asfalto.
Comunque non mi lamento anche in questa escursione ho potuto verificare quanto sono speciali i pedalandiani.
Grazie Safari e Fabioman e un grazie speciale a Pinobike.

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas