Forums Pedalando

Parco del Vesuvio & Monte Somma 19/11/2016 **TUTTO ESAURITO!!!!! ISCRIZIONI CHIUSE**


Steven » 7 anni fa
Si parte per questa nuova avventura di Pedalando, una delle escursioni piu' affascinanti e particolari che possiamo organizzare in una giornata.

Per farla abbiamo contattato il gruppo che da quelle parti è di casa, i ragazzi di Vesuvio MTB ci accompagneranno in questa escursione indimenticabile sui loro monti, che partirà  da Torre del Greco e arriverà  fino alla cima del Vesuvio.
Per venire incontro a tutte le esigenze e fare un gruppone di Pedalandiani numeroso, si potrà  fare con due livelli di difficoltà :

Primo gruppo :
Difficoltà  4
KM 30
DSL 1.300
Descrizione : Vesuvio + Monte Somma

Secondo Gruppo :
Difficoltà  3
KM 20
DSL 1.000
Descrizione : Vesuvio + Pineta

Ad ogni gruppo ci saranno dei componenti di Vesuvio MTB che ci supporteranno nella passeggiata, noi ci dovremo preoccupare solo di goderci il panorama e di fare tante foto.

Appuntamento all'uscita Torre Annunziata Nord alle ore 9,00, parcheggeremo le macchine dopo un km al ristorante, di seguito il punto mappa :

->Link Sito<-

ho concordato un menù fisso a 20 euro, ci sarà  anche la possibilità  di ordinare alla carta :

- Bruschette miste
- Fagotto di patate con pesto,pomodorino e provola
- Parmigiana di melanzana
- Fagioli alla messicana

- Paccheri con patate fiori di zucca, speck e provola
- Gnocchi con salsiccia piccante,melenzane e provola

Bibite(Vino,Acqua,Coca)

I ristorante a fine giro ci permetterà  di utilizzare i bagni per rinfrescarci e cambiarci.

IMPORTANTE : Per qualsiasi comunicazione qui di seguito trovate i contatti da chiamare, i cancelli del ristorante sono aperti dalle 9:

Zonetti Stefano (338-9418949)
Manzo Fabio (338-5259770)

E' richiesta la partecipazione al giro con la divisa classica (invernale), per chi ce l'ha !

Importante : Acqua non presente!



la partenza è per le 9,30, potremo poi organizzare un pre appuntamento a Roma per fare il viaggio insieme, vediamo i partecipanti .

Avanti con le adesioni, vi prego di indicare quale tipo di escursione siete interessati a fare.


IMPORTANTE : E' fortemente richiesto di venire con la divisa ufficiale.

Davide_61 » 7 anni fa
Interessante, opzione per il 30km fatto con tranquillità !

giramondo » 7 anni fa
Allego le foto di gruppo delle due volte che in passato abbiamo scalato il Vesuvio in mtb, la prima volta fù l'8 novembre 2008 e la seconda il primo maggio 2010..( entrambi con il mitico succisa..).

Un escursione imperdibile, penso di partecipare ( giro lungo..).
08
10

Stoneluke » 7 anni fa
Ci sarò per il percorso lungo. Ovviamente per ristoranti, pizzerie e pasticcerie contate su di me.

gerpas » 7 anni fa
mi piacerebbe partecipare, vediamo come sto messo al lavoro


Percorso lungo

Cico


...... allora ce la faccio pure io!
Presente giro lungo

Moderatore: fabioman, gerpas