Forums Pedalando

Sabato 29/10/2016 - La Transausonica

Ciao Ezio
allora avevo pensato bene che era il giro che proponevi Tu al quale non ero mai riuscito a partecipare...!
Questa volta non voglio perderlo.
Dai vieni anche Tu!!!

patgarret » 7 anni fa
che bel giro! confermo quel giorno con il leggendario superkukko c'ero anch'io

pinobike » 7 anni fa


che bel giro! confermo quel giorno con il leggendario superkukko c'ero anch'io

patgarret


lo riconfermo pure io giro fantastico con SuperKKucco!!
PTRESENTE!!! 011

ezio » 7 anni fa


Ciao Ezio
allora avevo pensato bene che era il giro che proponevi Tu al quale non ero mai riuscito a partecipare...!
Questa volta non voglio perderlo.
Dai vieni anche Tu!!!

tabbacchino

grazie tantissimo per l'invito, ma non posso, a presto ez

Stoneluke » 7 anni fa
Grazie a tutti per avermi aspettato! Siamo partiti con ritardo, ma ci siamo goduti un giro bellissimo che mi ha fatto scoprire i Monti Ausoni in una giornata con un clima perfetto. Da riproporre anche in versione multi-level e con la variante superkucco. Grazie Pino, Tabbacchino, Energy per la compagnia spensierata! Grazie Energy per la guida! Vi aspetto e, non solo voi, a Narni il 13.11.

pinobike » 7 anni fa
si Stoneluke attraversata fantastica bello tutto!!!

ma che devo ringrazia' quel rompi bxxxe di Energy naaaaaa 325

Energy » 7 anni fa
Partiti per fare il giro di Supercukko...ci siamo ritrovati a fare la Transausonica di Ezio ( Bozzoso...lo vedi è nella pratica che me confondo). Comunque ora i Monti Ausonici non hanno più segreti :) Ringrazio Ezio e Supercukko per avermi fatto amare quei posti...ringrazio Stoneluke, Tabbacchino e Pinobike per la bellissima giornata che mi hanno regalato: spensierata e di grande Amicizia. Energy
Gran Bel Giro!!!

Sono uscito da casa alle ore 6 e rientrato alle 20,30, moooolto soddisfatto.
La giornata è "voltata via", nell'attività  che preferisco, in compagnia di bella gente.
Grazie Energy, StoneLuke e PinoBike ...... alla prossima!!

ezio » 7 anni fa
[quote]
Partiti per fare il giro di Supercukko...ci siamo ritrovati a fare la Transausonica di Ezio ( Bozzoso...lo vedi è nella pratica che me confondo).
Comunque ora i Monti Ausonici non hanno più segreti :)

Ausoni più li conosci più li ami...


1477863744 214 FT248181 Villa S Stefano 070309 5

Energy » 7 anni fa


Ausoni più li conosci più li ami...

ezio

...la prossima volta ci andremo insieme!!!

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas