Forums Pedalando

Sabato 17 dicembre: I parchi di Roma nord


gerpas » 7 anni fa
l'anno scorso lo avevo perso quest'anno no, grazie a fabio e stefano per il giro che comprende 3 dei parchi di roma migliori per la pratica della mountain bike, alcuni tratti sono più da enduro che xc
Non ho fatto foto perchè non ho avuto tempo , manco una barretta completa mi avete fatto mangiare , t... vostri

Scotte » 7 anni fa
........bel giro dentro Roma, molto divertente, tanti single trek ottimi coordinatori ma ormai questo non fa più notizia.......Pedalando c'è!
Grazie ragazzi alla prox

Energy » 7 anni fa
Oggj io e Maridid abbiamo fatto il giro soft, che partendo da casa è diventato Hard ( 1.200x50km ). Naturalmente grazie a Fabioman che ci guidava telefonandoci, abbiamo tagliato un paio di parchi, in modo che stamo sempre avanti al gruppone. Il posto merita veramente e seppur a tratti, la compagnia di Pedalando è sempre piacevole. Ecco alcune foto: Emergy

Robben » 7 anni fa
Bell'uscita con il noto duo Fabioman Safari, tanta la partecipazione di pedalandiani, il buon Fabioman ha dovuto sudare non poco per tenerci a bada ma alla fine tutti in riga per questo splendido percorso tecnico e paesaggistico a KM 0. Grazie ragazzi per la bella compagnia...e grazie al SUPER Fabioman per le foto e la solita grande dedizione!!!!
grazie fa era tanto che non entravo nel parco dell'insugherata l'ultima volta c'ero stato con il molinari e leon la nota stonata è il cappottone che ho fatto al pineto con spellatura del ginocchio sigh ....

zingaro » 7 anni fa
GIRO veramente divertente dove non è mancato nulla, dalle discese tecniche con qualche piccolo guado e salite al limite della pedalata, accompagnati da un bel numero di pedalandiani che andavano come treni....GRANDI....

gerpas » 7 anni fa
avevo dimenticato di dire che ultimamente vedo un sacco di pedalandiani con le divise sociali, zingaro riesce a farle comprare veramente a tutti....bravissimo
bellissima uscita giornata fredda ma soleggiata grazie a Safari e Fabioman per l'ottima guida un saluto a tutti i simpatici compagni di viaggio alla px

Moderatore: fabioman, gerpas