Forums Pedalando

LA BEFANA SUL TANCIA - Venerdଠ06 gennaio 2017


giramondo » 7 anni fa
Ieri avevo passato tutto il giorno a letto imbottito di aspirine, stavo veramente a pezzi ed ero intenzionato a rinunciare al giro ( per il noto percorso mi potevano sostituire altri partecipanti, zingaro, fabioman..). Le previsioni erano terrificanti con temperature sotto zero e tramontana fortissima.. Stamattina mi alzo alle 5, non ho febbre e sto un po' meglio, decido incredibilmente di partire ! Arrivo, come al solito, primo all'appuntamento e sono terrorizzato dal clima... Ma poi gli amici bikers, l'allegra compagnia di temerari mi da coraggio e parto.

Oggi ho veramente sofferto, ho sempre pedalato con naso e bocca coperte dallo scaldacollo e avevo dolori un po' dovunque.. Non ho detto niente, ho stretto i denti e alla fine ho portato a termine degnamente il giro.. Nel tratto più alto del giro dopo svariate trosce congelate il vento fortissimo ci ha preparato un panorama stupendo sul versante del Terminillo !
In poco meno di 4 ore eravamo alle macchine, poi la parte più bella della giornata..
Con iguana, fabioman e stoneluke abbiamo consumato un pranzo succulento ai Granari, io sono stato due ore con la schiena a 50cm dal caminetto e mi sembra che i fornetti siano stati una mano santa per la bronchitella ...:-)
Daje con le fotomen !!


Ieri avevo passato tutto il giorno a letto imbottito di aspirine, stavo veramente a pezzi ed ero intenzionato a rinunciare al giro ( per il noto percorso mi potevano sostituire altri partecipanti, zingaro, fabioman..). Le previsioni erano terrificanti con temperature sotto zero e tramontana fortissima.. Stamattina mi alzo alle 5, non ho febbre e sto un po' meglio, decido incredibilmente di partire ! Arrivo, come al solito, primo all'appuntamento e sono terrorizzato dal clima... Ma poi gli amici bikers, l'allegra compagnia di temerari mi da coraggio e parto.

Oggi ho veramente sofferto, ho sempre pedalato con naso e bocca coperte dallo scaldacollo e avevo dolori un po' dovunque.. Non ho detto niente, ho stretto i denti e alla fine ho portato a termine degnamente il giro.. Nel tratto più alto del giro dopo svariate trosce congelate il vento fortissimo ci ha preparato un panorama stupendo sul versante del Terminillo !
In poco meno di 4 ore eravamo alle macchine, poi la parte più bella della giornata..
Con iguana, fabioman e stoneluke abbiamo consumato un pranzo succulento ai Granari, io sono stato due ore con la schiena a 50cm dal caminetto e mi sembra che i fornetti siano stati una mano santa alla bronchitella ...:-)
Daje con le fotomen !!

giramondo

Complimenti veramente a tutti oggi pedalare con queste temperature deve essere stata dura bravi tutti

Stoneluke » 7 anni fa


Ieri avevo passato tutto il giorno a letto imbottito di aspirine, stavo veramente a pezzi ed ero intenzionato a rinunciare al giro ( per il noto percorso mi potevano sostituire altri partecipanti, zingaro, fabioman..). Le previsioni erano terrificanti con temperature sotto zero e tramontana fortissima.. Stamattina mi alzo alle 5, non ho febbre e sto un po' meglio, decido incredibilmente di partire ! Arrivo, come al solito, primo all'appuntamento e sono terrorizzato dal clima... Ma poi gli amici bikers, l'allegra compagnia di temerari mi da coraggio e parto.

Oggi ho veramente sofferto, ho sempre pedalato con naso e bocca coperte dallo scaldacollo e avevo dolori un po' dovunque.. Non ho detto niente, ho stretto i denti e alla fine ho portato a termine degnamente il giro.. Nel tratto più alto del giro dopo svariate trosce congelate il vento fortissimo ci ha preparato un panorama stupendo sul versante del Terminillo !
In poco meno di 4 ore eravamo alle macchine, poi la parte più bella della giornata..
Con iguana, fabioman e stoneluke abbiamo consumato un pranzo succulento ai Granari, io sono stato due ore con la schiena a 50cm dal caminetto e mi sembra che i fornetti siano stati una mano santa per la bronchitella ...:-)
Daje con le fotomen !!

giramondo
Fino a ieri ero incerto se venire o non....ma volevo esserci. Non avevo mai pedalato al gelo con il vento contro su salite pietrose e con pozzanghere di ghiaccio da evitare. Non ero mai stato sul Tancia all'Epifania. Non avevo mai fatto i gradini di Poggio Catino. Non avevo ancora concluso ai Granari. Oggi ho pedalato come non facevo da tempo! Il ritmo di Giramondo mi sprona a stargli dietro.
Grazie Stefano del bel giro! Grazie Fabio per le foto! Grazie a tutti gli altri per l'allegra compagnia. A prestissimo magari con i biker che oggi mancavano!

Safari » 7 anni fa
C'ero pure io......e non lo dimenticherò mai!
Solo Pedalando può farmi fare queste avventure, grandi tutti i partecipanti di questo giro.
Alla prossima
bellissima giornata e esperienza...da veri Bikers!!! manco temperature sotto i 5 gradii ci fermano!!! grazie a tutti come sempre Top...alla prossima

fabioman » 7 anni fa
La salita del Tancia è sempre bella, di notte, di giorno, col caldo o col freddo. Sempre bella.

Come è sempre bella la compagnia dei Pedalandiani.

Oggi mi sono vestito con tutto quello che avevo: calzamaglia sotto la salopette, sopra: traforata, maglia termica, maglia invernate e giobbotto. Chicca finale buste di plastica tra calzettoni e scarpa.
Stavo da paura

Alla prossima

marcello » 7 anni fa
Bravi ragazzi! Queste sono le storie che mi piace sentire (anche se mi ricordano che sono un po' vecchio e queste cose le facevo qualche anno fa...).

Moderatore: fabioman, gerpas