si potrebbe fare la "cena" sociale
"ciesse"
"cinziarome"
Aspetto informazioni...mi piacciono questi"calendari",escursioni abbinate al"sociale"
A presto.
Cinziarome
"ciesse"
Errata Corrige: si potrebbe fare la "cena" asociale ...
OK per il 17! Se poi i babbi natale servono il pomeriggio si può anche fare!
387248656a="amaiorani"
:(
servono di mattina,
x cui si potrebbe fare la "cena" sociale "ciesse"
OK per il 17! Se poi i babbi natale servono il pomeriggio si può anche fare!
22c119e3ad="amaiorani"
:(
servono di mattina,
x cui si potrebbe fare la "cena" sociale 22c119e3ad="ciesse"
Forse non hai capito (deve essere l'età ).
E' deciso per il pranzo sociale il 17 (che sarà abbinato ad una escursione anche se molto facile e quindi necessariamente di mattina e non per la cena) e Babbo Natale se la piglia a quel posto.
:xorro "Zorro"
Nel frattempo nessuno ha risposto a Cinzia!
"amaiorani"
Cara Cinzia,
per partecipare è sufficiente essere iscritti al gruppo (più parentame vario ed amici bikers). Per prenotarsi poi basta fare riferimento alla persona (al momento non mi pare ci sia ma se lo dici a Zorro penso vada bene) designata all'organizzazione dell'evento.
Per quello che riguarda l'escursione abbinata alla "magnata" generalmente trattasi di uscita apposita per "aprire" lo stomaco e farci rimanere arzilli per tutto il pranzo.
Capirai quindi che trattasi di passeggiata domenicale. Inoltre dato che si pensa a qualcosa a Roma la cosa penso sarà sicuramente meno "ripida".
BLAH!!!Pirata non fare il malelingua!!!Domanda a CIESSE se non ci credi!!solo che devo ritirare la tessera che mi servirà per fare l'escursioni con voi,che non farò xkè mi massacrerete ah!ah!ah! Quindi sonol latitante 8ONel frattempo nessuno ha risposto a Cinzia!
aeae25d297="amaiorani"
Cara Cinzia,
per partecipare è sufficiente essere iscritti al gruppo (più parentame vario ed amici bikers). Per prenotarsi poi basta fare riferimento alla persona (al momento non mi pare ci sia ma se lo dici a Zorro penso vada bene) designata all'organizzazione dell'evento.
Per quello che riguarda l'escursione abbinata alla "magnata" generalmente trattasi di uscita apposita per "aprire" lo stomaco e farci rimanere arzilli per tutto il pranzo.
Capirai quindi che trattasi di passeggiata domenicale. Inoltre dato che si pensa a qualcosa a Roma la cosa penso sarà sicuramente meno "ripida".
Ma si sara iscritta??
Pirata "pirata"
Infati sei iscritta ma non la porti appresto e come guidare la macchina e non avere la Patente di guida a presto, percui se ti pizzico che vai all'escurzioni senza la due tessere una blu una verde.BLAH!!!Pirata non fare il malelingua!!!Domanda a CIESSE se non ci credi!!solo che devo ritirare la tessera che mi servirà per fare l'escursioni con voi,che non farò xkè mi massacrerete ah!ah!ah! Quindi sonol latitante 8ONel frattempo nessuno ha risposto a Cinzia!
3ee95993bf="amaiorani"
Cara Cinzia,
Ma si sara iscritta??
Pirata 3ee95993bf="pirata"
Penso di partecipare "all'escursione del 17 Dicembre" :razz:
Bye,uomo di poca fede!
Cinziarome,regolarmente iscritta. Vero CIE' ??(SSE) "cinziarome"
Grazie Amaiora'contatterò Zorro non appena mi saranno più chiari i dettagli.Riguardo all'uscita poco "ripida" per Roma ti ricordo che Roma nasce su 7 colli,è meravigliosa io l'adoro,ma in bike forse sarebbe meglio la pianura Padana:-) Proprio ieri constatavo che a Roma ci sono poche pianure,ma tutte salite e discese dev's per via dei colli,non solo al centro,anche fuori.Nel frattempo nessuno ha risposto a Cinzia!
"amaiorani"
Cara Cinzia,