Forums Pedalando

[poll] Pranzo Sociale: Quando ?

» 18 anni fa

si potrebbe fare la "cena" sociale

"ciesse"

Aspetto informazioni...mi piacciono questi"calendari",escursioni abbinate al"sociale"
A presto.
Cinziarome

"cinziarome"

Errata Corrige: si potrebbe fare la "cena" asociale ...

"ciesse"

volevo ben dire ...

Zorro » 18 anni fa

OK per il 17! Se poi i babbi natale servono il pomeriggio si può anche fare!

387248656a="amaiorani"

:(
servono di mattina,
x cui si potrebbe fare la "cena" sociale

"ciesse"

Forse non hai capito (deve essere l'età ).
E' deciso per il pranzo sociale il 17 (che sarà  abbinato ad una escursione anche se molto facile e quindi necessariamente di mattina e non per la cena) e Babbo Natale se la piglia a quel posto.
:x

Lander Logoorro

» 18 anni fa

OK per il 17! Se poi i babbi natale servono il pomeriggio si può anche fare!

22c119e3ad="amaiorani"

:(
servono di mattina,
x cui si potrebbe fare la "cena" sociale

22c119e3ad="ciesse"

Forse non hai capito (deve essere l'età ).
E' deciso per il pranzo sociale il 17 (che sarà  abbinato ad una escursione anche se molto facile e quindi necessariamente di mattina e non per la cena) e Babbo Natale se la piglia a quel posto.
:x

Lander Logoorro

"Zorro"

Zorro,
nella realtà è l'Angelo che se la piglia in quel posto:

..Nei paesi nordici, per quanto riguarda il decorare l’albero di natale, hanno un usanza differente dalla nostra, ovvero mentre noi “latini” applichiamo sulla punta dell’abete la stella cometa o il classico puntale, di plastica o vetro che sia, loro usano mettere sulla punta dell’abete un angelo.
Si è cercato di approfondire le ricerche sul perché di questa diversità , e si è giunti finalmente alla soluzione del quesito.

….La leggenda narra che il giorno di vigilia, mentre sono tutti indaffarati ad organizzare i cenoni e i festeggiamenti, c’è qualcuno che “dovrebbe” lavorare alacremente per far si che anche i bambini, anzi, soprattutto i bambini, non rimangano delusi dalla festa di Babbo Natale…..
…questo qualcuno ovviamente è Babbo Natale.

In un lontano giorno di vigilia, Babbo Natale sapendo di dover affrontare una dura e lunga giornata di lavoro, organizzò la stessa partendo da una sveglia abbastanza mattiniera, ma la giornata cominciò male suo malgrado, perché la sveglia non suonò.
Quando si rese conto di essere maledettamente in ritardo tirò giù la prima imprecazione “prevedo una giornata di sterco!”.
Cercò di recuperare il tempo perduto affrettando le sue azioni, ma quando gli telefonarono per avvertirlo che i pacchi dono dovutigli consegnare dal corriere espresso avevano preso per errore un'altra strada, Babbo Natale andò su tutte le furie ed imprecò “che giornata di sterco!”.
“Va bene” disse “provvederò in un altro modo” e per ovviare all’imprevisto pensò bene di sostituire i doni che avrebbe dovuto consegnare ai bambini, con delle letterine di scuse e dei dolcetti, nell’accingersi a scrivere tutte quelle letterine (lavoro improbo) si rese conto di aver esaurito l’inchiostro per la penna, Babbo Natale ebbe un momento di sconforto “che giornata di sterco!”.
Giustamente pensò che non poteva deludere i bambini che lo aspettavano con tanta impazienza, e allora ne pensò un’altra “andrò casa per casa e canterò ai bambini una bella canzoncina natalizia, loro capiranno”.
Ripresosi dallo sconforto si precipitò fuori per preparare la slitta, ma la maledizione si era abbattuta su di lui, la slitta era rotta, Babbo Natale cominciò a pensare che quella era davvero un giornata di sterco.
Ma Babbo Natale non era uno sprovveduto, si rimboccò le maniche del suo vestito rosso e bianco, e con qualche chiodo, martello e sega, riparò alla meglio la slitta.
Il tempo stringeva e bisognava preparare le renne, ma lo sconforto e la rabbia schizzarono a livelli indicibili quando Babbo Natale si accorse che la stalla, per il vento,si era aperta, e le renne erano fuggite, “giornata di sterco!”
“No!” disse Babbo Natale, “oggi non credo sia il caso che io esca di casa!”.
Afflitto, sgomento, e pieno di rabbia, Babbo Natale si chiuse in casa, su sedette sulla sua poltrona e cominciò a ripensare a tutto quello che era accaduto, apostrofando ogni episodio con la frase “che giornata di sterco!”.
Mentre pensava ardentemente di quale materiale fosse fatta la sua giornata, bussarono alla sua porta, “chi è” domandò Babbo Natale, qualcuno rispose: “Buona sera Babbo Natale, sono l’Angelo ti ho portato l’albero di natale, dove devo metterlo?”………

amaiorani » 18 anni fa
Nel frattempo nessuno ha risposto a Cinzia!

Cara Cinzia,
per partecipare è sufficiente essere iscritti al gruppo (più parentame vario ed amici bikers). Per prenotarsi poi basta fare riferimento alla persona (al momento non mi pare ci sia ma se lo dici a Zorro penso vada bene) designata all'organizzazione dell'evento.
Per quello che riguarda l'escursione abbinata alla "magnata" generalmente trattasi di uscita apposita per "aprire" lo stomaco e farci rimanere arzilli per tutto il pranzo.
Capirai quindi che trattasi di passeggiata domenicale. Inoltre dato che si pensa a qualcosa a Roma la cosa penso sarà  sicuramente meno "ripida".

PIRATA » 18 anni fa

Cara Cinzia,
per partecipare è sufficiente essere iscritti al gruppo (più parentame vario ed amici bikers).
Per prenotarsi poi basta fare riferimento alla persona (al momento non mi pare ci sia ma se lo dici a Zorro penso vada bene) designata all'organizzazione dell'evento.
Per quello che riguarda l'escursione abbinata alla "magnata" generalmente trattasi di uscita apposita per "aprire" lo stomaco e farci rimanere arzilli per tutto il pranzo.
Capirai quindi che trattasi di passeggiata domenicale. Inoltre dato che si pensa a qualcosa a Roma la cosa penso sarà  sicuramente meno "ripida".

"amaiorani"

Ma si sara iscritta??
Pirata

cinziarome » 18 anni fa

Cara Cinzia,
per partecipare è sufficiente essere iscritti al gruppo (più parentame vario ed amici bikers).
Per prenotarsi poi basta fare riferimento alla persona (al momento non mi pare ci sia ma se lo dici a Zorro penso vada bene) designata all'organizzazione dell'evento.

aeae25d297="amaiorani"

Ma si sara iscritta??
Pirata

"pirata"
BLAH!!!Pirata non fare il malelingua!!!Domanda a CIESSE se non ci credi!!solo che devo ritirare la tessera che mi servirà  per fare l'escursioni con voi,che non farò xkè mi massacrerete ah!ah!ah! Quindi sonol latitante 8O
Penso di partecipare "all'escursione del 17 Dicembre" :razz:
Bye,uomo di poca fede!
Cinziarome,regolarmente iscritta. Vero CIE' ??(SSE)

PIRATA » 18 anni fa

Cara Cinzia,

3ee95993bf="amaiorani"

Ma si sara iscritta??
Pirata

3ee95993bf="pirata"
BLAH!!!Pirata non fare il malelingua!!!Domanda a CIESSE se non ci credi!!solo che devo ritirare la tessera che mi servirà  per fare l'escursioni con voi,che non farò xkè mi massacrerete ah!ah!ah! Quindi sonol latitante 8O
Penso di partecipare "all'escursione del 17 Dicembre" :razz:
Bye,uomo di poca fede!
Cinziarome,regolarmente iscritta. Vero CIE' ??(SSE)

"cinziarome"
Infati sei iscritta ma non la porti appresto e come guidare la macchina e non avere la Patente di guida a presto, percui se ti pizzico che vai all'escurzioni senza la due tessere una blu una verde.
Sbrigate a ritirarle queste benedette tessere altrimenti all'uscite di Pedalando non ci puoi andare. Io Uomo di poca fede ma che dici dai Cinzia ci vediamo in MTB.
Ciao Pirata

cinziarome » 18 anni fa

Cara Cinzia,
per partecipare è sufficiente essere iscritti al gruppo (più parentame vario ed amici bikers). Per prenotarsi poi basta fare riferimento alla persona (al momento non mi pare ci sia ma se lo dici a Zorro penso vada bene) designata all'organizzazione dell'evento.

"amaiorani"
Grazie Amaiora'contatterò Zorro non appena mi saranno più chiari i dettagli.Riguardo all'uscita poco "ripida" per Roma ti ricordo che Roma nasce su 7 colli,è meravigliosa io l'adoro,ma in bike forse sarebbe meglio la pianura Padana:-) Proprio ieri constatavo che a Roma ci sono poche pianure,ma tutte salite e discese dev's per via dei colli,non solo al centro,anche fuori.
Mi sa che vi conoscerò tutti masticando e non pedalando,scherzo,non sono fannullona,ma temo di non essere all'altezza delle vs,escursioni,per il momento,mentre per il "resto"... mi alleno spesso.
Garzie e a presto.
Cinziarome

amaiorani » 18 anni fa
Santo cielo Cinzia!
Io c'ho 50 anni sto intorno ai 100 esco solo la domenica (e manco sempre). C'ho una figlia di 7 anni e mezzo (non l'ho partorita io ma 10 nottate sane a dormire in 14 mesi non sono uno scherzo) una casa da mandare avanti assieme a mia moglie (i compiti sono equamente suddivisi), un lavoro che mi occupa dalle 8.15 (uscita di casa) alle 18.45 (rientro a casa).
Insomma non ho molto tempoper pedalare, però pedalo!

Lascia da parte gli indugi e vieni a pedalare!
Lo dico anche a te! Domenica mattina sarò in giro per ciclabili in ora tarda (non prima delle 9.30) se ci sei fatti sentire il numero lo trovi sulle mie info!

amaiorani » 18 anni fa
Visto che in altra sede giuri che pedali ti propongo una serie di escursioni Pedalandiane ufficiali che sicuramente non potrai rifiutare, da qui a natale.

12 Novembre: Oriolo romano e dintorni,
19 Novembre: Lago di Martignano,
26 Novembre: Parco della Caffarella,
3 dicembre: 10 anni di Pedalando (scegli il tratto che vuoi percorrere),
10 dicembre: Dalla ferrovia abbandonata a S. Marinella (ovviamente è un uscita in cui sono coordinatore. Non te serve la machina perchè se va e se torna in treno).

Sono tutte uscite sicuramente alla tua portata, e poi se non cominci una buona volta come pensi di capire a che livello sei (il livello personale di allenamento non è un dato assoluto ma è relativo al grado di allenamento di altri, quindi se non ti confronti con altri come puoi sapere a che livello sei?)

Tranquilla che non mi arrabbio (almeno nel gruppo ed in bike!)

Moderatore: fabioman, gerpas