Forums Pedalando

Domenica 19 febbraio 2017 Subiaco


Safari » 7 anni fa


.....un giro scaccia pensieri!!

pinobike
Un giro al momento giusto.....presente!

Ovviamente anche dal porchettaro.

Fabio68 » 7 anni fa
Presente, dopo un mese provo a pedalare, ciao a tutti a domani.

Annina » 7 anni fa
Meraviglia delle meraviglie!!!grande Pino e Alessandro e gruppo stupendo!grazie a tutti, alla prossima

gerpas » 7 anni fa
non avevo mai fatto il giro della valle dell'aniene in bici ( tempo fà  c'ero venuto a piedi) e sono contento di aver fatto questi 82km da casa per essere tra i partecipanti un ringraziamento a tutti per la piacevole compagnia ed in particolare alle due guide, a pino che è una delle nostre migliori guide e questo si sapeva e la new entry alessandro, veramente una piacevole sorpresa , con queste persone pedalando avrà  ancora molti anni davanti a sè

Davide_61 » 7 anni fa
Terza volta su questo percorso, ed ogni volta lo spettacolo dell' Aniene ripaga, bei posti, dove ti aspetti che da dietro qualche tronco spunti un folletto da un momento all' altro.....ci sarà  anche una quarta, una quinta....magari con salsicciata finale lol
Grazie alle guide per averlo riproposto e grazie, come al solito, a tutta l' allegra compagnia!

ReValt » 7 anni fa
Ricorderò questo giro come uno dei più suggestivi tra le mie uscite con il Gruppo Pedalando.
La mattinata è iniziata "frizzante" a -3°, ma sarà  stata la buona compagnia o la rapida sequenza di salite, che il clima si è subito stemperato.

Brave le nostre guide Pino @Pinobike e Alessandro @Altamarea78. A quest'ultimo il mio "Special Thanks", per avermi scortato lungo la mia sfida per conquistarmi anche oggi l'ultima posizione !

fabioman » 7 anni fa
bel giro, posti incantevoli
ma forse mancava una cosa
mmmmm
mi sa una bella braciata finale

giro da ripetere full optional

ottima come sempre la compagnia

alla prossima
Grazie a tutti voi pedalando è un bel.gruppo e ci si diverte sempre.....alla prossima con grigliata.
A presto sui pedali

Moderatore: fabioman, gerpas