Forums Pedalando

Pedalate infrasettimanali

giangi » 18 anni fa
:canna: Per chi durante la settimana non ha niente da fare (credo siano pochi) Io ormai vivo alle vostre spalle di voi, poveri contribuenti. Me medesimo ,cioè io Giangi organizzo a scopo allenamento delle uscite medio-facili con tempo di percorrenza dalle 3 alle 4 ore senza soste.Possono partecipare tutti anche i principianti che vogliono scoprire il fantastico mondo delle ruote grasse. La zona è la bassa sabina -tiburtina, per contatti 0774/421030 o 3407023081 (adesso comincia il divertimento:pioggia,fango,neve, buche con acqua e chi ne ha più ne metta,pensate quando ritornate a casa con le vostre tutine belle sporche)

newbiker » 18 anni fa
Ciao, approfitto anch'io dell'invito solo a patto del lavaggio bici garantito...
Scherzi a parte, se sarò libero ci sarò volentieri. Un abbraccio, Carmelo

giangi » 18 anni fa
non ci sono problemi per il lavaggio c'è un grosso fontanile basta buttarle dentro e tutto è risolto per la birra buon iguana bisogna che te la porti ,la mia se lè finita dolcecantoruotasgonfia

non ci sono problemi per il lavaggio c'è un grosso fontanile basta buttarle dentro e tutto è risolto per la birra buon iguana bisogna che te la porti ,la mia se lè finita dolcecantoruotasgonfia

"giangi"

ma nel fontanile è compreso anche il lavaggio del biker ?

willi » 18 anni fa
giangi ciao, se riesci a farci sapere la data dell'uscita
con uno o due giorni di anticipo io riesco ad organizzarmi
per venire :grin:

ENZO » 18 anni fa
simpatica l'uscita infrasettimanale con un po di anticipo luoghi ed ora

sui luoghi ok castelli romani e monti tiburtini.

bravo!!!!! :grin: :grin:

enzo.

giangi » 18 anni fa
Siccome io ho tanto di quel tempo a disposizione ,vi premetto che esco 3volte a settimana e per agevolarvi fate voi l'orario e il giorno i percorsi che faccio generalmente partono da un minimo di 25km ad un max di 45km. Dato che alla fine del mese cambia l'orario le partenze saranno disagevoli ,diciamo che alle ore8 è ottimale inoltre torno a ripetere che sono giri senza tante pretese è solo per fare un pò di allenamento.
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuu

giangi » 18 anni fa
Mercoledì 1/11/06 alle ore 8.30 per chi non avesse nulla da fare e se il tempo si mantiene , giangi propone un'uscitina (medio ) facile .Appuntamenti 2 il primo qui al paesello S.Angelo romano per quelli che vorranno fare un single-track tutto in discesa nel bosco, il secondo al piazzale del cimitero di Castelchiodato,i 2paesi sono raggiungibili tramite la momentana poi prendere la palombarese o la tiburtina direzione Guidonia. Vi aspetto info 0774/421030
o3407023081

Moderatore: fabioman, gerpas