Ho provveduto a divulgare il percorso (e la nostra impresa) effettuato domenica 3 dicembre sul sito ->Link Sito<-
40698a4644="succisa"
Questo sito e' un nutrito data base di tracciati gps a livello nazionale.
Il motore di ricerca e' sensibile a tutto quello che ho inserito nella descrizione (ciclismo MTB, Roma, Ostia, Pedalando, ecc ecc.).
W PEDALANDO
Paolo, ma tu hai per caso il crack di OziExplorer ? "mimmogingko"
Ho provveduto a divulgare il percorso (e la nostra impresa) effettuato domenica 3 dicembre sul sito ->Link Sito<-
1c650c0bf0="succisa"
Il motore di ricerca e' sensibile a tutto quello che ho inserito nella descrizione (ciclismo MTB, Roma, Ostia, Pedalando, ecc ecc.).
W PEDALANDO
Paolo, ma tu hai per caso il crack di OziExplorer ? 1c650c0bf0="mimmogingko"
Se hai una connessione decente lo trovi con EMule senza particolari problemi!
(probabilmente riesci a trovare una versione originale con tanto di serial number) "amaiorani"
5b379bf096="succisa"
W PEDALANDO
Paolo, ma tu hai per caso il crack di OziExplorer ? "mimmogingko"
Si anche io ho scaricato Otzi dal sito ufficiale, ma ha funzionalità limitate se non metti il serial number.Ho provveduto a divulgare il percorso (e la nostra impresa) effettuato domenica 3 dicembre sul sito ->Link Sito<-
f59c74d532="succisa"
W PEDALANDO
Paolo, ma tu hai per caso il crack di OziExplorer ? f59c74d532="mimmogingko"
Io Otzi l'ho scaricato dal sito e mi funziona abbastanza bene.
E' anche vero che lo uso poco perche' preferisco mapsource.
Di questo dovrei avere qualcosa e potrei dartelo.
Per Otzi meglio che risponda il "guru del gps" Zorro (ne sa 1 + del diavolo).
Ma vuoi il tracciato con formato otzi? "succisa"
Si anche io ho scaricato Otzi dal sito ufficiale, ma ha funzionalità limitate se non metti il serial number.Ho provveduto a divulgare il percorso (e la nostra impresa) effettuato domenica 3 dicembre sul sito ->Link Sito<-
50c1a9b43f="succisa"
W PEDALANDO
Paolo, ma tu hai per caso il crack di OziExplorer ? 50c1a9b43f="mimmogingko"
Io Otzi l'ho scaricato dal sito e mi funziona abbastanza bene.
E' anche vero che lo uso poco perche' preferisco mapsource.
Di questo dovrei avere qualcosa e potrei dartelo.
Per Otzi meglio che risponda il "guru del gps" Zorro (ne sa 1 + del diavolo).
Ma vuoi il tracciato con formato otzi? 50c1a9b43f="succisa"
Non conosco mapsource... io vorrei poter portare la mappa CTR regionale + il percorso sul palmare, si può fare con mapsource ? "mimmogingko"
Torpado, procrastinando 10 anni so' passati!
Un rinvio di 10 anni? Notevole questa capacità di procrastinare. :eek:Purtroppo noi da Valmontone non potremmo venire. Buon divertimento e buon compleanno! Speriamo di esserci al 20°.
"aphgca"
Torpado