Forums Pedalando

sabato 22/09/2017 (MTB+TRENO) : Ex Ferrovia Capranica-Civitavecchia

gerpas » 6 anni fa
Ricordatevi le luci per le numerose gallerie, inoltre bici leggera perchè c'è da superare un muro da 2mt
Mannaggia! Troppo tardi!
E' un percorso che non ho mai fatto, spero si riproporrà  durante l'anno.
Un saluto a tutti

pinobike » 6 anni fa

Mannaggia! Troppo tardi!
E' un percorso che non ho mai fatto, spero si riproporrà  durante l'anno.
Un saluto a tutti

Lucky Bike

hai perso il treno!!! 43 vie' da me smil2

Stoneluke » 6 anni fa
Bel giro per me inedito e anche un po’ avventuroso per i pantani ed i guadi. Grazie a tutti per la bella compagnia e, soprattutto, alle guide.

Pablito83 » 6 anni fa
Anche per me giro inedito. Erano mesi che desideravo farlo. Grazie a tutti e alla prossima.

gerpas » 6 anni fa
In genere non amo prendere il treno per andare a fare i giri in mtb , ma per questo giro faccio sempre una eccezione
Trovo la vecchia ferrovia perfetta per una escursione , ha tutto quello che serve, da single track lunghissimi , gallerie, ponte , ambiente naturale dove gli abitati sono veramente rari
Secondo me Pedalando dovrebbe organizzarne due all'anno di questi giri
Un grazie a tutti i partecipanti

questa volta non ho fatto foto , ci hanno pensato fabio e maria
Sarà  la seconda o terza volta che faccio questo percorso ma è sempre piacevole e alla fine anche un po' faticosetto.
Anche io non amo prendere il treno ma per questa uscita è perfetto.
Bella e allegra compagnia, con tante foto e finale di pesce bello caciaroso.
Alla prox.

fabioman » 6 anni fa
Bel percorso che permette anche a chi non è proprio allenato di macinare un po' di chilomenti. Anche se poi 50 km dove comunque bisogna sempre pedalare non sono proprio una pessaggiata.
Ce la siamo anche presa abbastanza comoda, un tragitto che bisogna anche gustarselo e dove abbiamo batutto il record del mondo di foto di gruppo. Ad ogni stazione ne abbiamo fatta una, l'anno scorso, mi ricordo, che ad una stazione stazione la foto non l'avevamo fatta.
Abbiamo anche ricevuto i complimenti dal controllore sul treno per l'organizazione e come ci eravamo distribuiti nei vagoni, complimenti che fanno sempre piacere.

Alla prossima

Moderatore: fabioman, gerpas