Forums Pedalando

Alla scoperta dell'Abbazia Abbandonata Sab 05/01/2019


Pablito83 » 5 anni fa
Gerpas
Pablito
Rexgamer
Fabioman
Giramondo
Amex
Maxciampi
Giaca61
Robben
Giafredi
Bozzoso
Bruzzese
Andreaden
KK
Stoneluke
Ganaul
Vincenzo65?
Maria?
Crostis?

Ganaul » 5 anni fa
La macchina non funziona devo ritornare verso casa .mi spiace

gerpas » 5 anni fa
grande giornata di sport, risate, cadute,mtb, pizza, storia, foratura , natura ma soprattutto FREDDO

quando mi si scaldano le mani invierò le mie foto

grazie a tutti

Stoneluke » 5 anni fa
Grazie a te ed a Pablito per il bel giro così vario tra salite pietrose, discese tecniche e single track sgarrupati arricchiti anche da passaggi ghiacciati e scivolosi! Grazie a tutti per la compagnia! La pizzeria è stato un degno finale. Al prossimo giro.

giaca61 » 5 anni fa
Bellissimo giro anche questa volta nonostante il freddo ed il ghiaccio che abbiamo trovato a tratti sul percorso (ne sa qualcosa Stoneluke che ha fatto un testa coda con nonchalance). Superati tutti gli ostacoli: Giovanni che alla fine è riuscito a venire nonostante i problemi alla macchina, poi qualche caduta , qualche intoppo meccanico, ed il percorso tritabici finale che ci ha entusiasmato. Grande gruppo anche stavolta e grande organizzazione che ringrazio. A presto!
a2
Carlo


Ganaul » 5 anni fa
la macchina non funziona ...non riesco a tornare a casa!!!il lungo Giafredi mi ha accompagnato e ho risolto..ma parliamo di cose serie il giro è stato super in tutte le sue variabili ..i piccoli incidenti ,per fortuna non seri ,pizza all'andata e al ritorno e compagni uniti e solidali ..un vero gruppo a cui tengo moltissimo.un ringraziamento a Paolo ,Pasqualino e Daniele guide ....Toppe!!!

Pablito83 » 5 anni fa
A questo giro sono particolarmente affezionato: la mia prima pre-scout, il mio primo giro mediamente tecnico e il mio primo giro da Guida, tutto circa un anno fa con l'amico Gerpas (e Davide in pre-scout).

In questo anno (mese più mese meno) ho imparato un sacco di cose, conosciuto persone squisite e un gruppo forte e compatto, e anche oggi ne ha dato prova: nonostante gli imprevisti sempre con lo spirito giusto e grande collaborazione da parte di tutti.

Il giro regala tutto a tutti: guadi, pietraie, mulattiere, boschi, sgarrupi e lunghi sterrati... Mi sono divertito un sacco, come sempre. ;)

Ringrazio tutti per la compagnia, Gerpas come Guida Maestra per l'aiuto (e Daniele, che non si vede ma in coda fa un gran lavoro) e saluto qui chi non ho avuto modo di salutare al parcheggio.

GRAZIE A TUTTI! ALLA PROX!

AH! Dimenticavo: se non ci fosse Fabioman avremmo mezza foto a giro. Grazie Fà ! :)


Moderatore: fabioman, gerpas