Forums Pedalando

Domenica 10 Marzo 2019 " Cerveteri e lo Snake"

gerpas » 6 anni fa
giro pieno di inconvenienti che comunque non ci hanno fatto demordere .
Cominciamo con il blocco del sentiero per una gara xc, fatta variante diesel ( bella ma con molto spingismo, direi più enduristica) , dopo pochi km a sailingbike si è squarciato il copertone ,rotto reggisella telescopico di bruzzese alla meglio riparato, poi è arrivato il mio turno rotto il forcellino che seppur ne avessi uno di scorta non siamo riusciti a togliere quello vecchio ( a casa mi ci sono dovuto mettere con il martello di gomma per venirne fuori) accorciata la catena grazie a fabioman e agli altri compagni ho proseguito il percorso alla buona, infine bucato il copertone anche per alexaeroplanino ( riparato velocemente con una bomboletta)
Arrivati alla cascata ( dove c'era più gente di via del corso) ci siamo divisi in due visti anche i tempi ed i guasti, arrivati al cimitero abbiamo dovuto tirare dritto sempre per la solita gara
Finale meritato al Casale di Gricciano , un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare ma non stavo granchè bene oggi

sempre Viva Pedalando e grazie a Diesel per il coordinamento del giro

Dimenticavo oggi eravamo veramente tanti (21)

ps: la prossima volta mi porto il martello di gomma

Stoneluke » 6 anni fa
Grazie a tutti per la compagnia! Mi sono divertito! Bel gruppo! Guide Top! Al prossimo giro!

giaca61 » 6 anni fa

giro pieno di inconvenienti che comunque non ci hanno fatto demordere .
Cominciamo con il blocco del sentiero per una gara xc, fatta variante diesel ( bella ma con molto spingismo, direi più enduristica) , dopo pochi km a sailingbike si è squarciato il copertone ,rotto reggisella telescopico di bruzzese alla meglio riparato, poi è arrivato il mio turno rotto il forcellino che seppur ne avessi uno di scorta non siamo riusciti a togliere quello vecchio ( a casa mi ci sono dovuto mettere con il martello di gomma per venirne fuori) accorciata la catena grazie a fabioman e agli altri compagni ho proseguito il percorso alla buona, infine bucato il copertone anche per alexaeroplanino ( riparato velocemente con una bomboletta)
Arrivati alla cascata ( dove c'era più gente di via del corso) ci siamo divisi in due visti anche i tempi ed i guasti, arrivati al cimitero abbiamo dovuto tirare dritto sempre per la solita gara
Finale meritato al Casale di Gricciano , un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare ma non stavo granchè bene oggi

sempre Viva Pedalando e grazie a Diesel per il coordinamento del giro

Dimenticavo oggi eravamo veramente tanti (21)

ps: la prossima volta mi porto il martello di gomma

gerpas

Grande ricostruzione delle varie sfighe che hanno fatto si che questo giro risultasse parecchio lungo ma nonostante tutto è stato per me comunque lo stesso un bellissimo giro. Percorso molto tecnico e se con un pò di coraggio si rimaneva in sella ci si poteva togliere parecchie soddisfazioni. Molto suggestivi i passaggi in mezzo al bosco, vicino al fiume ed alla cascata. Nel tratto finale finalmente il fantomatico snake, un single-track tutto curve molto divertente ed infine il passaggio mozzafiato in mezzo al cimitero etrusco. E poi, che ve lo dico a fa?,...grande compagnia!
Grazie agli organizzatori, bravissimi come al solito.
Un saluto a tutti.
Carlo

pinobike » 6 anni fa
Tutto giusto quello già  detto!!
Come, grande guida Tavernelle. Gli altri , già  lo sapevo.
Grazie a tutti

Diesel » 6 anni fa
Grazie a tutti per aver pazientemente sopportato i lunghi tratti a piedi causati dalla mia variante; molto probabilmente l' ho fatta fuori dal water nel volerla aggiungere al percorso originariamente proposto da Pasqualino e mi auguro che il disagio sia stato in parte mitigato dall' ambiente gradevole. Molto bello lo spirito di collaborazione con il quale sono stati via via affrontati i vari problemi meccanici. Buone pedalate a tutti

pinobike » 6 anni fa
Unico neo, l'anonimo tavernello, senza divisa sociale.hahaha

Horus » 6 anni fa
Gran bella compagnia che, per quanto mi riguarda, ha più che controbilanciato un giro ahimè non più alla mia portata. La mia biciclettina è oramai abituata a percorsi ben più....lisci!! :-) :-) Gran finale con le gambe sotto ad un ottimo tavolo!!

Moderatore: fabioman, gerpas