Forums Pedalando

Sabato 16 Marzo - Marathon Etruschi 160

Robyone » 6 anni fa
Lista partecipanti

1. Robyone - Circo Massimo
2. Tabbacchino - Ponte Milvio
3. AmexRoma - Circo Massimo
4. Pinobike ???????
5. Giaca61 - Circo Massimo
6. Bikerlex - Circo Massimo
7. Cico - Ponte Milvio
8. 2corone - Ponte Milvio
9. MaxRoma149 - Circo Massimo
10. Noelleon - Ponte Milvio (out Anguillara)
11. Antares - Ponte Milvio (out Anguillara)

Daje!!!
011 011 011

noelleon » 6 anni fa
Sono solo domattina, Antares non può venire e si scusa

amexroma » 6 anni fa
Bel giro che regala sempre forti emozioni per la durata e intensità  delle pedalate, tutti bravi bravissimi nessuno escluso, medie alte tenute, mai scesi sotto i 18k/h, che volere di più? Spero di rivedere tutto il gruppo compatto anche alla 200km, forza ragazzi!!

giaca61 » 6 anni fa
Un grande giro che ti mette alla prova e che va fatto! Per chi è capace poi, c'è anche la 200 ma in questo momento l'idea di fare un altro metro con la bici mi terrorizza.
E' stato anche un bel giro, cominciato con una pioggerellina che non prometteva niente di buono e finito con il sole. Lungo il percorso abbiamo incontrato un gruppo di meravigliosi cavalli al pascolo, abbiamo visto degli agnellini appena nati in una fattoria ed Amex ha avuto il suo solito duello con un cane. C'era quindi da divertirsi! Il ritmo serrato ci ha resi parecchio silenziosi (quasi tutti non sto a dire che non finiva mai di chiacchierare, a me faceva piacere ma avevo la lingua di fuori e non riuscivo a partecipare). Va bè , bando alle ciance, grazie mille a Roberto che ha organizzato il giro ed è stata una guida impeccabile ed a Bruno che ha fatto lo spazzino (ossia mi ha tenuto compagnia quando rimanevo indietro). Grazie a tutti gli altri per questa piacevole indimenticabile giornata.
Lascio il link di relive:

->Link Sito<-

Un abbraccio 011
Carlo

pinobike » 6 anni fa

Un grande giro che ti mette alla prova e che va fatto! Per chi è capace poi, c'è anche la 200 ma in questo momento l'idea di fare un altro metro con la bici mi terrorizza.
E' stato anche un bel giro, cominciato con una pioggerellina che non prometteva niente di buono e finito con il sole. Lungo il percorso abbiamo incontrato un gruppo di meravigliosi cavalli al pascolo, abbiamo visto degli agnellini appena nati in una fattoria ed Amex ha avuto il suo solito duello con un cane. C'era quindi da divertirsi! Il ritmo serrato ci ha resi parecchio silenziosi (quasi tutti non sto a dire che non finiva mai di chiacchierare, a me faceva piacere ma avevo la lingua di fuori e non riuscivo a partecipare). Va bè , bando alle ciance, grazie mille a Roberto che ha organizzato il giro ed è stata una guida impeccabile ed a Bruno che ha fatto lo spazzino (ossia mi ha tenuto compagnia quando rimanevo indietro). Grazie a tutti gli altri per questa piacevole indimenticabile giornata.

->Link Sito<-

Un abbraccio 011
Carlo

giaca61

pinobike » 6 anni fa

->Link Sito<-

Un abbraccio 011
Carlo

giaca61

pinobike

Grande!!

Moderatore: fabioman, gerpas